Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.
Le hai viste le partite, ogni volta che tocca palla è pericoloso. Però qualcuno dice che entra male in partita, quindi tutti a ripetere sta cosa....mah io è l'unico che terrei titolare sempre
no, uno che ha visto giocare dal vivo Van Basten-Gullit etc, a differenza a questo punto credo di qualcuno che mitizza mezzi giocatori odierni.
DUnque per dei FALLITI come leao e paquetà che ad oggi continuano ad avere statistiche da serie B, farei fare i fisioterapisti.
Qui si grida allo scandalo perchè il fenomeno della nullità paquetà è in panchina (manco fosse Sensi), e perchè leao (un gol in 4 mesi) è in panchina.
Ah beh.
chiedo info per un mio amico ( io sto in sciopero tifo, ho disdettato tutto e seguo le partite solo attraverso i vostri commenti) che non riesce ad acquistare parma milan su now tv. qualcuno di voi lo ha fatto?