Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,067
Ecco la prima cacata di Kessiè, cross intercettato senza nessun motivo, poteva essere interessante

Reaction score
581
o forse evidentemente in settimana dimostra di essere una mezza pippa tatticamente capra?

Le hai viste le partite, ogni volta che tocca palla è pericoloso. Però qualcuno dice che entra male in partita, quindi tutti a ripetere sta cosa....mah io è l'unico che terrei titolare sempre

uoteghein

New member
Reaction score
20
Ah anche paqueta da tenere in panchina....ok. sei uno da Borini?

no, uno che ha visto giocare dal vivo Van Basten-Gullit etc, a differenza a questo punto credo di qualcuno che mitizza mezzi giocatori odierni.
DUnque per dei FALLITI come leao e paquetà che ad oggi continuano ad avere statistiche da serie B, farei fare i fisioterapisti.
Qui si grida allo scandalo perchè il fenomeno della nullità paquetà è in panchina (manco fosse Sensi), e perchè leao (un gol in 4 mesi) è in panchina.
Ah beh.

1972

New member
Reaction score
5
chiedo info per un mio amico ( io sto in sciopero tifo, ho disdettato tutto e seguo le partite solo attraverso i vostri commenti) che non riesce ad acquistare parma milan su now tv. qualcuno di voi lo ha fatto?

Alto