è una juve al 35/40%, e anche ronaldo mi pare ancora in fare di rodaggio e adattamento, ma fa piacere vedere che corre dal primo all'ultimo minuto, anche se oggi l'ho visto leggermente più stanco verso la fine (o forse aveva le palle girate per non essere riuscito a segnare neanche oggi, non saprei...)
detto questo, siamo a punteggio pieno nonostante quanto detto sopra, quindi c'è di che essere soddisfatti perchè quando arriverà la forma , credo si vedranno belle cose.
il parma per quanto mi riguarda è una squadraccia indegna che lotterà per non retrocedere, ma con noi tirano sempre fuori prestazioni eccellenti , lo dice la storia che sono la nostra bestia nera fuori casa, e sinceramente temevo molto la beffa nel finale, soprattutto su quella punizione all'ultimo secondo.
ultimo appunto- allegri deve trovare il modo di dare un po più di verticalità a questa squadra, altrimenti ronaldo lo sfrutteremo sempre un 50% in meno.
p.s. dato che non posso scrivere nulla sul milan nelle altre sezioni perchè mi è proibito (e non capisco il motivo, ma va be) mi congratulo per la vittoria del mila contro la roma, e aggiungo che vi vedo molto bene in ottica primi 4 posti, MOLTO BENE.
e che ci crediate o meno, a me fa piacere che il milan torni forte.
ultima cosa- non denigrate gattuso! ha ottime idee e un grandissimo carattere, dategli tempo e vi darà molte soddisfazioni.