Parma - Juventus: 1 Settembre 2018 ore 20:30 Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Altra partita vergognosa di Pippano distrutto dai temibili difensori del Parma. Miglior momento la semi rovesciata dove stava per ammazzarsi. Probabilmente il primo gol lo segnerà al Bologna che fa sempre risorgere i morti.

leviatano

New member
Reaction score
28
i pigiamati portano gli stessi problemi, centrocampo lento e mal assortito, e Allegri ci mette del suo.
se quello da 30 milioni non ingrana, fare la stagione solo con il croato la davanti, la vedo dura per le tre competizioni.

Reaction score
1,089
Ma quanto le hanno sfracassate con sta storia del record di tiri in porta di CR7?
E vedrai quando segnerà il primo gol: anche se appoggiasse in porta da due metri sarà dipinto dai media come un eurogol e allora prepariamoci, perché per tre giorni scriveranno anche quante volte è andato in bagno.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Altra partita vergognosa di Pippano distrutto dai temibili difensori del Parma. Miglior momento la semi rovesciata dove stava per ammazzarsi. Probabilmente il primo gol lo segnerà al Bologna che fa sempre risorgere i morti.

Pippo nn arriva alla prox sosta
Il Bologna fa veramente schifo. Il Parma invece a me é piaciuto molto credo nn avrà problemi a salvarsi...

demonark

Member
Reaction score
1
è una juve al 35/40%, e anche ronaldo mi pare ancora in fare di rodaggio e adattamento, ma fa piacere vedere che corre dal primo all'ultimo minuto, anche se oggi l'ho visto leggermente più stanco verso la fine (o forse aveva le palle girate per non essere riuscito a segnare neanche oggi, non saprei...)
detto questo, siamo a punteggio pieno nonostante quanto detto sopra, quindi c'è di che essere soddisfatti perchè quando arriverà la forma , credo si vedranno belle cose.
il parma per quanto mi riguarda è una squadraccia indegna che lotterà per non retrocedere, ma con noi tirano sempre fuori prestazioni eccellenti , lo dice la storia che sono la nostra bestia nera fuori casa, e sinceramente temevo molto la beffa nel finale, soprattutto su quella punizione all'ultimo secondo.
ultimo appunto- allegri deve trovare il modo di dare un po più di verticalità a questa squadra, altrimenti ronaldo lo sfrutteremo sempre un 50% in meno.

p.s. dato che non posso scrivere nulla sul milan nelle altre sezioni perchè mi è proibito (e non capisco il motivo, ma va be) mi congratulo per la vittoria del mila contro la roma, e aggiungo che vi vedo molto bene in ottica primi 4 posti, MOLTO BENE.
e che ci crediate o meno, a me fa piacere che il milan torni forte.
ultima cosa- non denigrate gattuso! ha ottime idee e un grandissimo carattere, dategli tempo e vi darà molte soddisfazioni.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Esagerato, han fatto due azioni (di cui l’azione del gol viziata da un fallaccio di Gobbi non segnalato e gol in 10vs11).

La partita l’ha fatta la Juve

Ma infatti non ho capito gli elogi al Parma. Ha giocato decentemente il primo tempo, nel secondo è completamente sparito dal campo, la Juve aveva il gioco in mano e loro nonostante fossero tornati in svantaggio non accennavano nemmeno un minimo pressing.

Moffus98

Member
Reaction score
34
è una juve al 35/40%, e anche ronaldo mi pare ancora in fare di rodaggio e adattamento, ma fa piacere vedere che corre dal primo all'ultimo minuto, anche se oggi l'ho visto leggermente più stanco verso la fine (o forse aveva le palle girate per non essere riuscito a segnare neanche oggi, non saprei...)
detto questo, siamo a punteggio pieno nonostante quanto detto sopra, quindi c'è di che essere soddisfatti perchè quando arriverà la forma , credo si vedranno belle cose.
il parma per quanto mi riguarda è una squadraccia indegna che lotterà per non retrocedere, ma con noi tirano sempre fuori prestazioni eccellenti , lo dice la storia che sono la nostra bestia nera fuori casa, e sinceramente temevo molto la beffa nel finale, soprattutto su quella punizione all'ultimo secondo.
ultimo appunto- allegri deve trovare il modo di dare un po più di verticalità a questa squadra, altrimenti ronaldo lo sfrutteremo sempre un 50% in meno.

p.s. dato che non posso scrivere nulla sul milan nelle altre sezioni perchè mi è proibito (e non capisco il motivo, ma va be) mi congratulo per la vittoria del mila contro la roma, e aggiungo che vi vedo molto bene in ottica primi 4 posti, MOLTO BENE.
e che ci crediate o meno, a me fa piacere che il milan torni forte.
ultima cosa- non denigrate gattuso! ha ottime idee e un grandissimo carattere, dategli tempo e vi darà molte soddisfazioni.

Speriamo sia come dici tu. Io purtroppo vedo la Roma e Inter ancora superiori.

Alto