Parma aritmeticamente promosso in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Alla fine ci sono i valori delle società dietro: Como e Palermo hanno proprietà pazzesche alle spalle (indonesiani sfondati e City Group), torneranno in A se non quest'anno il prossimo per rimanerci. Parma e Venezia hanno proprietà solide, anche se più ottica MoneyBalleeeee americana. Queste quattro sono da A.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Alla fine ci sono i valori delle società dietro: Como e Palermo hanno proprietà pazzesche alle spalle (indonesiani sfondati e City Group), torneranno in A se non quest'anno il prossimo per rimanerci. Parma e Venezia hanno proprietà solide, anche se più ottica MoneyBalleeeee americana. Queste quattro sono da A.
Basta un Corvino qualsiasi per sfan***are queste società, a meno che non spendano davvero stile Berlusconi col Monza.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,256
quel palermo non esiste più. te lo dice un palermitano. qua ormai anche il Biancavilla viene a festeggiare. il palermo è finito in pasto a un gruppo che del palermo non gliene frega nulla e lo dimostrano ogni giorno da 2 anni.

Mah anche se non c'è più Miccoli che ci segnava sempre quel campo lo abbiamo sempre sofferto, un po' come quello di lecce.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Basta un Corvino qualsiasi per sfan***are queste società, a meno che non spendano davvero stile Berlusconi col Monza.

non concordo, Como e Palermo hanno dietro proprietà che possono programmare a 20 anni. E nei prossimi anni sono più che convinto che ci staranno in A. Corvino, che tra l'altro è uno molto in gamba, è il tipico imprenditore che deve darsi il dividendo. Magari va bene per 3-4 stagioni, ma poi dopo aver venduto tutto il vendibile si ritrova in B per altri 5 anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,037
Reaction score
1,220
Non l'hanno mai vinta l'EL. Ha cambiato denominazione nel 2009 e loro erano gia un po di anni che non erano più una squadra forte
Vabbè è ovvio che mi riferisco alla Coppa UEFA, mi sembrava superfluo sottolinearlo.
Altrimenti dobbiamo dire che il Milan ha solo 3 Champions League, perché dal 1992 non si chiama più Coppa dei campioni.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,612
Reaction score
1,113
Vabbè è ovvio che mi riferisco alla Coppa UEFA, mi sembrava superfluo sottolinearlo.
Altrimenti dobbiamo dire che il Milan ha solo 3 Champions League, perché dal 1992 non si chiama più Coppa dei campioni.
Si ma avevi scritto l'unica italiana a vincere l'EL. L'hanno vinta un po di squadre italiane la Uefa. Inter,Juve e Napoli oltre al Parma. Poi basta mi sembra
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,917
Reaction score
3,144
Nel Catanzaro (in serie A) ci giocava anche il mitico Massimo Palanca che per la nostra generazione era una specie di idolo per via del suo piedino numero 37 e per il modo in cui calciava punizioni e calci d'angolo :asd:

esattamente! grande!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>