Parma, 5 positivi. Rischio match con l'Udinese. Torino 3 positivi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,171
Reaction score
6,048
Dopo i quattro registrati si è aggiunto un altro giocatore, il Parma ora conta 5 positivi totali. Il match con l'Udinese è a rischio. L'asl locale sta valutando se impedire al Parma di viaggiare per Udine nel match previsto per domani. A riportarlo è la Gazzetta.

Inoltre il Torino ha tre positivi.

Aggiornamento: La gara si svolgerà regolarmente
 
Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,478
Reaction score
2,182
Dopo i quattro registrati si è aggiunto un altro giocatore, il Parma ora conta 5 positivi totali. Il match con l'Udinese è a rischio. L'asl locale sta valutando se impedire al Parma di viaggiare per Udine nel match previsto per domani. A riportarlo è la Gazzetta.

Inoltre il Torino ha tre positivi.

I 3 punti persi dal Napoli non sono serviti proprio a nulla allora eh?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Dopo i quattro registrati si è aggiunto un altro giocatore, il Parma ora conta 5 positivi totali. Il match con l'Udinese è a rischio. L'asl locale sta valutando se impedire al Parma di viaggiare per Udine nel match previsto per domani. A riportarlo è la Gazzetta.

Inoltre il Torino ha tre positivi.

Ancora???
E niente eh, siamo nel far west.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Nel far west perché le autorità sanitarie fanno il loro mestiere? Ma vivete su Marte?!

Nel far west perchè in teoria il mondo del calcio avrebbe trovato il modo di stilare un protocollo ASSIEME al governo.
Il protocollo è illegittimo? Fa acqua da tutte le parti?
Può essere, ma senza questo pezzo di carta non si gioca.
A meno che le autorità sanitarie impediscano la partenza del parma perchè non ha rispettato delle regole, in tal caso la ragione lavora ASSIEME al governo e non CONTRO.

Non vivo su marte.
Discuti, replica pure , ribatti, contraddici ma per favore non usare nè ironia nè sarcasmo , come non lo faccio io con te nè con nessun altro utente.
L'educazione prima di tutto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Nel far west perchè in teoria il mondo del calcio avrebbe trovato il modo di stilare un protocollo ASSIEME al governo.
Il protocollo è illegittimo? Fa acqua da tutte le parti?
Può essere, ma senza questo pezzo di carta non si gioca.
A meno che le autorità sanitarie impediscano la partenza del parma perchè non ha rispettato delle regole, in tal caso la ragione lavora ASSIEME al governo e non CONTRO.

Non vivo su marte.
Discuti, replica pure , ribatti, contraddici ma per favore non usare nè ironia nè sarcasmo , come non lo faccio io con te nè con nessun altro utente.
L'educazione prima di tutto.

Sono sempre educato ma onestamente qui si stanno raggiungendo livelli mai visti, non mi riferisco a te personalmente ma in generale.

Non c'è sempre un complotto dietro l'angolo, bisogna mettersi in testa che in Italia più che i complotti esiste il pressappochismo, la maggior parte delle cose vengono svolte con superficialità, chi governa a qualsiasi livello è quasi sempre un inetto che fa esclusivamente i propri interessi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Sono sempre educato ma onestamente qui si stanno raggiungendo livelli mai visti, non mi riferisco a te personalmente ma in generale.

Non c'è sempre un complotto dietro l'angolo, bisogna mettersi in testa che in Italia più che i complotti esiste il pressappochismo, la maggior parte delle cose vengono svolte con superficialità, chi governa a qualsiasi livello è quasi sempre un inetto che fa esclusivamente i propri interessi.

Ma io non volevo fare il complottista, semplicemente volevo far notare che oggi , in tempi di pandemia, tante situazioni viaggiano su sottili equilibri e andare avanti non è facile.
Il calcio sta provando , in collaborazione col governo, ad andare avanti nonostante tutto ma se qualche buontempone , magari per i motivi più strani e in malafede, prova a spostare una questione sportiva in una faccenda di giustizia ordinaria rischia di crollare tutto .
Lo so io per primo che il calcio sta provando a fare l'impossibile ma tra chi prova a fare l'impossibile e chi mette il bastone tra le ruote io ammiro e apprezzo il primo e condanno il secondo.

Per questo parlavo di far west.
Le regioni e le asl, mio modesto parere, dovrebbero solo vigilare sul rispetto dei protocolli da parte dei clubs.
Che si debba giocare è stato deciso, in tempi non sospetti.
Che senso ha alzarsi al mattino e discutere se un club può partire o meno in trasferta?
Ma andiamo avanti o torniamo indietro??
 
Alto
head>