Curva Sud: cori e sostegno nel derby. Ma se va male...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,062
Come riportato dalla GDS, domenica durante il derby non ci sarà nessuna contestazione preventiva da parte della curva Sud. Ma i tifosi non andranno a Milanello, alla vigilia. Sosteranno la squadra prima e durante la partita. Ma se poi andasse male, la protesta deflagrerebbe come accaduto martedì.

curva-sud-instagram-ultras.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,324
E' pur sempre un derby. Tifare prima e durante mi pare doveroso.

Dopo mi aspetto una contestazione seria, dentro lo stadio e fuori, e una contestazione che poi deve andare avanti a lungo, fino a quando non si vedono segnali seri di cambiamento.
Io non dimentico le minc..ate scritte dalla Curva in estate, ora come minimo devono essere coerenti.

Reaction score
2,090
Come riportato dalla GDS, domenica durante il derby non ci sarà nessuna contestazione preventiva da parte della curva Sud. Ma i tifosi non andranno a Milanello, alla vigilia. Sosteranno la squadra prima e durante la partita. Ma se poi andasse male, la protesta deflagrerebbe come accaduto martedì.

Che la squadra venga sostenuta durante la partita non c'è dubbio, ma se come penso perderemo male, mi aspetto una contestazione durissima.

Reaction score
3,244

Non ho mai capito perché la curva protestava quando girava il nome di Lopetegui ma poi quando il nome nuovo era Fonseca tutti zitti.
Il senso della protesta doveva essere avere un allenatore top, come Conte o un profilo simile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,513
Non ho mai capito perché la curva protestava quando girava il nome di Lopetegui ma poi quando il nome nuovo era Fonseca tutti zitti.
Il senso della protesta doveva essere avere un allenatore top, come Conte o un profilo simile.
Perché la protesta per Lopetegui era aizzata da qualche dirigente che sponsorizzava fonsega da "Lille".
Chissà che inciuci.

Reaction score
3,536
Ci sono cose più serie del calcio e del derby, ad esempio tal Tony Effe ha insultato Fedez. Urge una spedizione punitiva in difesa del nostro capo ultras.

Alto
head> Change privacy settings