Parla Gazidis: "Io, Boban e Maldini uniti per il Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Praticamente ha rinnegato il suo lavoro fatto all'Arsenal. :asd:
E all'Arsenal nonostante gestiva il tutto a saldo zero, aveva comunque stadio di proprietà, fatturato in attivo, pioggia di ricavi dai diritti tv, settore giovanile di prim'ordine e un pezzo grosso come Wenger (che non solo era un buon allenatore ma anche uno dei migliori esperti al mondo in scouting).

Se ha fallito all'Arsenal con tutto quello che aveva, figuriamoci cosa può fare qui senza tutti i vantaggi che aveva in Inghilterra. :asd:

E' stato "scelto" proprio perchè è un incapace patentato e riconosciuto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Stranamente è la seconda intervista che concede alla Gazzetta. Un giornale che ci ha sempre appoggiato e che smania nell'attesa del ritorno del grande Milan :sisi:

Per intenderci: questi giornalisti son gli stessi che pubblicano articoli su qualunque cosa faccia Ronalda e che inneggiano all'Inter per ogni cosa.

Come per Gattuso, ora ovviamente sperano che Gazidis resti più il più a lungo possibile, chissà perché.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
É un anno di transizione.
Il prossimo anno si mette la macchina in strada. Poi dall’anno dopo si puó provare a correre.
Non so come sia la situazione contrattuale con i tecnici precedenti. Mi sembra che Pioli abbia il rinnovo solo con la champions, non so Giampaolo.

In generale Pioli non mi sta dispiacendo, se si riuscisse ad arrivare ad un allenatore importante (Allegri, Pochettino) con meno di 5 all’anno lo considererei. Se servono cifre piú alte o devo spendere quella cifra per mediocri come Spalletti allora mi tengo Pioli che come ho detto, non mi é dispiaciuto.

Diverso sarebbe il discorso Ragnick, che qualche perplessitá me lo lascia, ma non lo conosco bene e se scommessa deve esserci, forse questa la vale.
Altra alternativa curiosa sarebbe il Gasp. Ma anche qui... pro e contro.

Diciamo che mi andrá bene chi sceglieranno basta non diano 10 milioni ad un allenatore o 5 a Spalletti.

Spalletti rispetto a Pioli è un Dio. Basti pensare che non ha praticamente mai fallito il quarto posto. E Spalletti costa quattro milioni.

Reaction score
5,981
Il prossimo anno si mette la macchina in strada. Poi dall’anno dopo si puó provare a correre.
Non so come sia la situazione contrattuale con i tecnici precedenti. Mi sembra che Pioli abbia il rinnovo solo con la champions, non so Giampaolo.

In generale Pioli non mi sta dispiacendo, se si riuscisse ad arrivare ad un allenatore importante (Allegri, Pochettino) con meno di 5 all’anno lo considererei. Se servono cifre piú alte o devo spendere quella cifra per mediocri come Spalletti allora mi tengo Pioli che come ho detto, non mi é dispiaciuto.

Diverso sarebbe il discorso Ragnick, che qualche perplessitá me lo lascia, ma non lo conosco bene e se scommessa deve esserci, forse questa la vale.
Altra alternativa curiosa sarebbe il Gasp. Ma anche qui... pro e contro.

Diciamo che mi andrá bene chi sceglieranno basta non diano 10 milioni ad un allenatore o 5 a Spalletti.

Io non credo ci sia un programma a medio / lungo termine. Un po' di fumo negli occhi e poi vendere bene, altro che modello Liverpool. Magari mi sbaglio ma credo che sarà così e mi dispiace per chi ci ha messo la faccia prendendosi insulti anche pesanti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Ovvio non potesse confermare lo scontro in un'intervista pubblica, ma conferna che ci sono visioni differenti.

Anche Galliani diceva le stesse cose su Barbara, nelle interviste.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Le stesse cose che ripetevi col cinefake, con Fassone e Mirabelli. E sappiamo tutti com'è andata.

Evidentemente l'esperienza pregressa non ti ha insegnato nulla. Io mi auguro che tu ti racconti questa favoletta per esorcizzare la tremenda situazione nella quale Gazidis e gli strozzini americani ci stanno portando.

E come dissi allora ripeto anche stavolta: parlare di programmazione o, per essere sarcastici, di progettoh, significa solo accettare la mediocrità. Chi davvero punta in alto parla di vittoria ed agisce in modo serio per raggiungerla. Chi parla di progettoh ed altre fesserie simili, buone solo a intortare una tifoseria ahimé incapace oramai di ricordarsi cos'era il Milan, lo fa perché non sa cos'è il Milan e soprattutto non sa nulla di come si costruisce un sistema vincente.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Le stesse cose che ripetevi col cinefake, con Fassone e Mirabelli. E sappiamo tutti com'è andata.

Evidentemente l'esperienza pregressa non ti ha insegnato nulla. Io mi auguro che tu ti racconti questa favoletta per esorcizzare la tremenda situazione nella quale Gazidis e gli strozzini americani ci stanno portando.

E come dissi allora ripeto anche stavolta: parlare di programmazione o, per essere sarcastici, di progettoh, significa solo accettare la mediocrità. Chi davvero punta in alto parla di vittoria ed agisce in modo serio per raggiungerla. Chi parla di progettoh ed altre fesserie simili, buone solo a intortare una tifoseria ahimé incapace oramai di ricordarsi cos'era il Milan, lo fa perché non sa cos'è il Milan e soprattutto non sa nulla di come si costruisce un sistema vincente.

In supporto di Zosimo....
non è che pensarla diversamente e insultare qualcuno a caso serve a risolvere la situazione. Lui si attacca alla speranza e onestamente fa bene, perché non è che il futuro sia roseo....

Reaction score
2,436
Si ma i risultati sportivi ottenuti sono abissalmente superiori a Pioli, indipendentemente dalla stima verso la persona.

Ha avuto squadre piú forti.
Vincere con lo Zenith o arrivare quarti con Roma e Inter con le squadre che aveva (per 2 volte all’ultimo minuto) non penso possa essere considerato piú di un risultato minimo raggiunto.

Se gli dai una squadra da terzo posto é uno che arriva quarto, la qualificazione champions, ok l’ha portata a casa. Ma se gli dai una squadra da Sesto-settimo posto come il Milan dove arriverebbe? Settimo-ottavo?
Varrebbe la pena tornare a pregarlo di concederci le sue grazie e spendere per lui l’equivalente dell’ingaggio di t.Silva?

Io ho dei dubbi perché non ha mai preso 7na squadra da sesto posto e portata al terzo, mai.

Alto