Parisi:"Leao non mi fa paura. Theo...".

Reaction score
38,053
Però spesso e volentieri è tra i migliori in campo anche se guardi la sua media voto è praticamente sul 6,5... alla lontana mi ricorda il primo di lorenzo che anche lui era abbastanza leggerino
Non lo discuto assolutamente tecnicamente però ormai guardo solo i parametri europei per ciò che concerne forza e intensità.
Il livello fisico/atletico italiano è da serie b.
Vediamo se cresce ma oggi non è ne' fatto ne' finito.
Ma vedrai che chiederanno 20 mln a salire.

Reaction score
2,011
Non lo discuto assolutamente tecnicamente però ormai guardo solo i parametri europei per ciò che concerne forza e intensità.
Il livello fisico/atletico italiano è da serie b.
Vediamo se cresce ma oggi non è ne' fatto ne' finito.
Ma vedrai che chiederanno 20 mln a salire.

Lui gioca a sinistra quindi investire sulla riserva non ce li vedo, io però ammetto che se era terzino destro per me era il preferito come rinforzo.

Ho letto che c'è la fiorentina dietro, e di norma ha la corsia preferenziale con l'empoli.

Reaction score
1,805
E niente, pare sia in atto la demolizione di leao.
Ora perfino tale parisi da Empoli lo sminuisce.
È pazzesca sta situazione. Sul web è in corso una campagna contro Leão ai limiti dell’assurdo, con gente che addirittura lo denigra paragonandolo al nuovo “Fenomeno” Kvaratskhelia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,966
Parisi, terzino dell'Empoli, a TMW:"Undici punti in dieci gare, decimo posto, il momento è positivo. Abbiamo qualche rimpianto: col Milan abbiamo perso all’ultimo minuto su alcune disattenzioni difensive, col Torino abbiamo avuto sfortuna ma siamo contenti. L’obiettivo è la salvezza: piedi per terra, puntiamo a quella, abbiamo in testa quell’obiettivo e poi, solo allora, punteremo a qualcosa di più. Gli avversari non mi preoccupano: sono migliorato in fase difensiva, visto il cambiamento da mezzala a terzino. Provo a migliorare in settimana e non mi preoccupano questi grandi campioni. Facevo la mezzala, non ho difficoltà nell’entrare nel campo. Leao porta Theo dentro attaccando l’esterno ma non mi risulta difficile: penso di avere buona qualità. L’abbiamo fatto col Lecce. I terzini sinistri in circolazione non ce ne sono tanti di qualità. Sappiamo che le grandi cercano giocatori affermati: ci proveremo quest’estate".

parisi.tonali.empoli.milan.2021.2022.750x450.webp
Non gli fa paura perchè tanto non lo prende.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non ho capito, questo era in campo la sera di Empoli Milan? Se lo ricorda il gol di Leao? Delira e straparla?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
È pazzesca sta situazione. Sul web è in corso una campagna contro Leão ai limiti dell’assurdo, con gente che addirittura lo denigra paragonandolo al nuovo “Fenomeno” Kvaratskhelia.
Be se per assurdo Il Chelsea ci desse 100 milioni per Leao e noi ne usassimo una parte per prendere Kvara mica mi strapperei le vesti.

Alto