Parigi gela Kiev:"15-20 anni sicuri per Ucraina in Ue"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,664
ancora Erdogan:

"I colloqui non Svezia e Finlandia non mi hanno convinto.

Finchè sarò presidente, non entrerà mai nella NATO chi è legato al terrorismo internazionale"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,664
ex primo ministro giappone Shinzo Abe all'Economist:

"Non penso che siano rimaste molte opzioni in questa situazione.
Ho incontrato Putin 27 volte durante il mio mandato.
Ci sono molti modi per analizzare il carattere di Putin, ma penso che sia uno che crede nel potere ed è un realista allo stesso tempo.
Non è il tipo di persona che persegue ideali o fa sacrifici per delle idee.
Prima dell'invasione, quando avevano circondato l'Ucraina, sarebbe stato possibile evitare la guerra.
Se Zelensky fosse stato in grado di promettere che il suo paese non sarebbe entrato nella NATO o fosse stato disposto a concedere un elevato grado di autonomia alle due enclavi dell'est.

Capisco che era molto difficile, forse un leader americano avrebbe potuto farlo"
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
ex primo ministro giappone Shinzo Abe all'Economist:

"Non penso che siano rimaste molte opzioni in questa situazione.
Ho incontrato Putin 27 volte durante il mio mandato.
Ci sono molti modi per analizzare il carattere di Putin, ma penso che sia uno che crede nel potere ed è un realista allo stesso tempo.
Non è il tipo di persona che persegue ideali o fa sacrifici per delle idee.
Prima dell'invasione, quando avevano circondato l'Ucraina, sarebbe stato possibile evitare la guerra.
Se Zelensky fosse stato in grado di promettere che il suo paese non sarebbe entrato nella NATO o fosse stato disposto a concedere un elevato grado di autonomia alle due enclavi dell'est.

Capisco che era molto difficile, forse un leader americano avrebbe potuto farlo"

Zelensky conta zero, esegue ordini.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,664
CGIA di Mestre:

"Al momento la guerra costa agli italiani 929 euro a famiglia.
I più penalizzati i residenti di Trentino Alto Adige (-1.685 euro), Valle d'Aosta (-1.473 euro) e Lazio (-1.279 euro)"


uno stipendio in meno ma Draghi non vede motivo di specifiche nazionali e si rimette a Bruxelles...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,664
Ucraini battono in ritirata da Severodonetsk
Era l'ultima città, centro strategico in Donbass, in mano ucraina insieme alla vicina Lysychansk per quanto riguarda la regione di Lugansk

Euronews: 10.000 soldati ucraini rischiano a breve accerchiamento in Donbass
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,664
Seconda purga di Zelensky in poche ore
dopo il capo delle forze armate di Kharkov, rimosso perchè "ha pensato solo a se stesso", è la volta del comandante di combattenti volontari Lapko reo di aver rilasciato un'intervista giorni fa a Washington Post denunciando l'abbandono totale da Kiev verso il Donbass con i soldati che vivono con una patata al giorno senza il minimo rifornimento
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,664
presidente Vucic:

"Ho parlato con Putin
A breve scadrà il contratto decennale di fornitura di gas alla Serbia.

Rinnoveremo per altri tre anni"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>