Parigi gela Kiev:"15-20 anni sicuri per Ucraina in Ue"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Il Ministro degli Esteri della Russia Lavrov: falliranno i tentativi della Nato di dominare il mondo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
ex capo polizia Kherson:

"BBC mi ha pagato 10.000 dollari per un'intervista con risposte pilotate
I giornalisti della BBC mi hanno detto che nell'intervista avrei dovuto affermare che l'intera popolazione di Kherson aveva atteggiamenti negativi nei confronti dell'esercito russo


Mi sono stati offerti altri 5.000 dollari per organizzare una manifestazione anti-russa a Kherson."


il mondo libero :ave:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Corriere della Sera:

"Piano segreto Boris Johnson: creare il Commonwealth europeo per indebolire l'Unione europea e la Russia

Ne farebbero parte Ucraina, Polonia, Estonia, Lituania, Lettonia ed anche Turchia più avanti"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Il Ministro degli Esteri della Russia Lavrov: falliranno i tentativi della Nato di dominare il mondo.
ha anche detto che Arabia Saudita e Argentina stanno chiedendo di entrare nei BRICS
che smacco sarebbe per gli americani perdere i sauditi, ad oggi non si muove una foglia senza Washington
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
consigliere di Zelensky ammette:

"Abbiamo perso anche la città di Lyman in Donbass"
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
ha anche detto che Arabia Saudita e Argentina stanno chiedendo di entrare nei BRICS
che smacco sarebbe per gli americani perdere i sauditi, ad oggi non si muove una foglia senza Washington

Gli USA pensano di essere il Mondo senza rendersi conto di aver contro la maggioranza dell popolazione mondiale.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
ex capo polizia Kherson:

"BBC mi ha pagato 10.000 dollari per un'intervista con risposte pilotate
I giornalisti della BBC mi hanno detto che nell'intervista avrei dovuto affermare che l'intera popolazione di Kherson aveva atteggiamenti negativi nei confronti dell'esercito russo


Mi sono stati offerti altri 5.000 dollari per organizzare una manifestazione anti-russa a Kherson."


il mondo libero:ave:

Hanno offerto cosi poco? :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Stati Uniti con un'operazione di pirateria rubano il petrolio iraniano dalla nave cargo Pegas a largo della Grecia e lo portano a casa loro tramite una nave noleggiata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>