Paredes si è fatto espellere per volare in Argentina

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Paredes è un super tifoso del Boca, dove è cresciuto fin da bambino. Lo inquadreranno sicuramente sui palchi della Bombonera. Così come la settimana dopo inquadreranno Driussi al Monumental (super tifoso del River anche lui allo Zenit).

Sarebbe assurdo, Paredes in questo momento dovrebbe tifare ciecamente l'Zenit... poi anche noi abbiamo Higuain che è un super tifoso del River Plate.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dai media russi, la sciocca espulsione di Paredes per doppia ammonizione nell'ultima partita di campionato dello Zenit è stata volontaria. Paredes ha volontariamente cercato di farsi espellere in modo tale da essere libero per volare a Buenos Aires il prossimo weekend per assistere dal vivo alla gara d'andata di finale di Libertadores tra Boca Junior e River Plate.

Seguiranno aggiornamenti

Bah per un calciatore è un attimo farlo, se poi questa espulsione è stata così sciocca... un lavoro pulito

R

rivotto

Guest
Sarebbe assurdo, Paredes in questo momento dovrebbe tifare ciecamente l'Zenit... poi anche noi abbiamo Higuain che è un super tifoso del River Plate.

I giocatori argentini rimangono molto tifosi anche da Pro, non dico sia giusto o sbagliato ma è così. Per esempio Messi e Icardi giocano ancora oggi con i parastinchi del Newells Old Boys (curioso che Icardi tifi una squadra rossonera in realtà..).

R

rivotto

Guest
Tra l'altro, con Paredes Mammana e Driussi faremmo un bel trio che farebbe parecchio parecchio comodo anche a noi...

Naturalmente per chi non è avvezzo al calcio argentino e sudamericano certe cose sembrano impossibili (chiarisco: io non credo alla notizia comunque), ma Boca-River finale di Libertadores è la partita del secolo.

Io invece ci credo eccome perché Paredes è sempre rimasto con la testa alla Boca durante questi anni europei. Detto ciò io seguo abbastanza il calcio sudamericano e di poche cose sono certo come del fatto che la finale non terminerà sul campo nel caso dovesse vincere il Boca perché i tifosi del River la fermeranno (come l'Inter nel 2005). La situazione opposta non può capitare perché intelligentemente vietano le trasferte, quindi se vince River col ritorno in casa andrà tutto bene. River a mio parere strafavorito, più per mentalità e forza del gruppo che non singolarmente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
I giocatori argentini rimangono molto tifosi anche da Pro, non dico sia giusto o sbagliato ma è così. Per esempio Messi e Icardi giocano ancora oggi con i parastinchi del Newells Old Boys (curioso che Icardi tifi una squadra rossonera in realtà..).

Concordo, Paredes ha già chiarito che doveva andare cmq dopo la partita di EL in buenos aires per giocare con la sua nazionale.

Alto