Paquetà vuole l’Arsenal. Milan in attesa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Secondo Mediafoot, Paquetà, anche se senza forzare la mano con il Lione, vuole l’Arsenal. Affare da non meno di 50 mln. Il Milan col 15% sulla rivendita attende

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo Mediafoot, Paquetà, anche se senza forzare la mano con il Lione, vuole l’Arsenal. Affare da non meno di 50 mln. Il Milan col 15% sulla rivendita attende
Come fa a valere 50M sto mezzo giocatore mi chiedo io, comunque 7,5M non farebbero schifo al Milan, anzi.

Reaction score
5,395
Come fa a valere 50M sto mezzo giocatore mi chiedo io, comunque 7,5M non farebbero schifo al Milan, anzi.
Mezzo giocatore? Io non direi. L’abbiamo visto giocare in un Milan allo sbando con un allenatore terribile. È stato venduto perché ce lo pagavano discretamente ma mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in una squadra vera.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
Mezzo giocatore? Io non direi. L’abbiamo visto giocare in un Milan allo sbando con un allenatore terribile. È stato venduto perché ce lo pagavano discretamente ma mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in una squadra vera.
Esatto.
Che poi andiamo spesso a pescare in Francia. Quindi reputiamo il loro campionato comunque di buon livello.
Beh questo era stato eletto migliore centrocampista della Ligue 1.

Reaction score
1,766
Certo che all'Arsenal piace proprio buttare i soldi... dopo i 60 milioni per Ben White e i 50 per Thomas Partey, altro denaro buttato nell'immondizia... non è un caso se i loro migliori giocatori sono quelli usciti dall'academy (Smith-Rowe, Bukayo Saka, Martinelli) o quelli che già si erano affermati altrove (Lacazette, Aubameyang, Gabriel Jesus)... Non hanno la minima capacità di riconoscere il talento...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma, oddio, lo abbiamo venduto facendo minusvalenza in fretta e furia, troppo "leggero" per la Serie A, un po' come Diaz.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
Ma, oddio, lo abbiamo venduto facendo minusvalenza in fretta e furia, troppo "leggero" per la Serie A, un po' come Diaz.
L'abbiamo venduto ad un prezzo inferiore a quello d'acquisto. Questo è sicuro. Ma mi sembra che con lui non abbiamo fatto minusvalenza.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'abbiamo venduto ad un prezzo inferiore a quello d'acquisto. Questo è sicuro. Ma mi sembra che con lui non abbiamo fatto minusvalenza.
Preso a 35 e rivenduto a 20 dopo un anno, anche con gli ammortamenti ci perdi 4-5M. Se lo rivendono bene ci guadagneremo a posteriori, ma briciole e giusto per i bilanci.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
Preso a 35 e rivenduto a 20 dopo un anno, anche con gli ammortamenti ci perdi 4-5M. Se lo rivendono bene ci guadagneremo a posteriori, ma briciole e giusto per i bilanci.
Si sì hai ragione.
Minus di 4-5 mln.
Comunque e stato sbattuto fuori molto troppo velocemente.
E senza lasciarli la possibilità di giocare come sa.
Se ripenso a quella dichiarazione di Gattuso che diceva che "era troppo brasiliano"... Ad uno che viene da un popolo molto fiero...
Boh. Sulla comunicazione Rino era veramente zero.
E vero che per caratteristiche era di difficile collocazione tattica. Però e stato letteralmente bruciato.

Alto