Paquetà vuole l’Arsenal. Milan in attesa

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si sì hai ragione.
Minus di 4-5 mln.
Comunque e stato sbattuto fuori molto troppo velocemente.
E senza lasciarli la possibilità di giocare come sa.
Se ripenso a quella dichiarazione di Gattuso che diceva che "era troppo brasiliano"... Ad uno che viene da un popolo molto fiero...
Boh. Sulla comunicazione Rino era veramente zero.
E vero che per caratteristiche era di difficile collocazione tattica. Però e stato letteralmente bruciato.
Sul non avergli concesso tempo son d'accordo, nel rinascimento rossonero post covid magari tenevamo lui al posto di qualche mezzo cesso ancora qua. Stiamo dando il terzo anno a Diaz per dire.

Reaction score
5,395
Preso a 35 e rivenduto a 20 dopo un anno, anche con gli ammortamenti ci perdi 4-5M. Se lo rivendono bene ci guadagneremo a posteriori, ma briciole e giusto per i bilanci.
L'abbiamo venduto ad un prezzo inferiore a quello d'acquisto. Questo è sicuro. Ma mi sembra che con lui non abbiamo fatto minusvalenza.
C’è stata minusvalenza, dovevamo fare cassa ma sì, ci fu un po’ di minusvalenza

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Mezzo giocatore? Io non direi. L’abbiamo visto giocare in un Milan allo sbando con un allenatore terribile. È stato venduto perché ce lo pagavano discretamente ma mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in una squadra vera.

E' stato venduto sopratutto perchè non ha le caratteristiche per giocare nel Milan di Pioli, manca di intensità e ritmo. Il giocatore secondo me è bravo, ma non poteva stare in questo Milan. Ricordo un certo Ibra che non gli passava nemmeno la palla, che ogni volta che il brasiliano aveva palla lo svedese manco lo seguiva, non aveva fiducia in lui. E' stato Zlatan stesso, che aveva tracciato la via che ci ha portato allo scudetto, a far fuori Paquetà.

Alto