Paquetà: problema fisico. A rischio per Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Come riportato da Sky, Paquetà ha accusato un problema fisico e non si è recato a Milanello. A rischio per la trasferta di Torino.
`
`

Reaction score
43,744
Vabbè ora come ora non perdiamo nulla

Invece sarebbe una grave assenza.
Se solo il mister avesse potuto pensare a qualcosa di nuovo ora tutto potrebbe esser rimandato.
Un pò come è accaduto per l'espulsione di calabria che di fatto ci ha privato della possibilità di vedere titolare theo nel derby.
Diciamo che la sorte non ci sta venendo incontro nell'indirizzare le scelte dell'allenatore.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Invece sarebbe una grave assenza.
Se solo il mister avesse potuto pensare a qualcosa di nuovo ora tutto potrebbe esser rimandato.
Un pò come è accaduto per l'espulsione di calabria che di fatto ci ha privato della possibilità di vedere titolare theo nel derby.
Diciamo che la sorte non ci sta venendo incontro nell'indirizzare le scelte dell'allenatore.

Bah... con l'assenza di Paq che ci perdiamo? Paq titolare? Uno che non riesce a fare meglio del turco mi dici che perdita è?

Theo con un allenatore serio potrebbe giocare anche con Conti... Ma sta mentalità italiana è solo un handicap..
un po' come pensare che le tre punte vedano solo un attaccante (parole e musica di giampaolo)

La sorte ci verrà in contro quando il polacco salterà 3 o 4 gare di fila... Forse giampaolo capirà quale dovrebbe essere l'attacco.

Pensa che con allegri le scelte migliori arrivavano tramite gli infortuni che costringevano a giocare in un determinato modo.

Reaction score
24
Bah... con l'assenza di Paq che ci perdiamo? Paq titolare? Uno che non riesce a fare meglio del turco mi dici che perdita è?

Theo con un allenatore serio potrebbe giocare anche con Conti... Ma sta mentalità italiana è solo un handicap..
un po' come pensare che le tre punte vedano solo un attaccante (parole e musica di giampaolo)

La sorte ci verrà in contro quando il polacco salterà 3 o 4 gare di fila... Forse giampaolo capirà quale dovrebbe essere l'attacco.

Pensa che con allegri le scelte migliori arrivavano tramite gli infortuni che costringevano a giocare in un determinato modo.

Per me Giampaolo la prossima partita panchina Piatek.

Reaction score
43,744

Ah beh, io farei giocare sia theo che conti.
Le partite più belle del milan le ricordo con cafu e serginho in fascia.
Ma ero certo che giampaolo non avrebbe azzardato cosi tanto, intimorito dalla forza in fascia dell'inter.
Su paquetà non mi trovi d'accordo : gli va trovato un ruolo e va fatto giocare con continuità perchè è uno tra i più forti.
Il milan di suso e calha ormai credo sia un libro scritto, proviamo a scrivere qualcosa di nuovo???
Paquetà sbaglia ma almeno pensa e gioca verticale, ieri appena entrato con un cross perfetto aveva messo in porta piatek.
A volte rischia troppo e forza la giocata ma prova sempre giocate mai banali e ha talento più degli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto