Paquetà più vicino alla Fiorentina. Il Milan chiede 30 mln.

Reaction score
14,301
Tutti noi li "bruciamo"..poi vanno altrove e continuano a fare c4c4re...ma semplicemente non possiamo ammettere che sono anni che compriamo scarsoni ed è questo il motivo per cui facciamo pena?? Non ricordo uno solo di questi campioni bruciati andare altrove e fare faville..

io non ho visto uno scarsone per i primi 3 mesi. magari sbaglio.
io di campioni bruciati dal milan non ne ho mai parlato, non me ne vengono in mente di recenti. questo è l'unico che secondo me poteva diventare importante ma è stato gestito da schifo.

poi sono stati gestiti da schifo almeno l'80% dei giocatori, ma non parliamo di campioni...

Reaction score
5,760
Se parte sarà solo per un prestito con diritto di riscatto.
Figuriamoci se la Fiorentina batte il suo record di acquisto più oneroso della storia per acquistare un giocatore che non ha mai combinato nulla in carriera e viene da una stagione fallimentare.

Reaction score
372
L'unico ad aver sempre criticato l'operazione prendendomi le peggiori prese in giro del forum. Ora si esulta come fosse uno scudetto la sua cessione.

Altra rivincita del sottoscritto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,243
io non ho visto uno scarsone per i primi 3 mesi. magari sbaglio.
io di campioni bruciati dal milan non ne ho mai parlato, non me ne vengono in mente di recenti. questo è l'unico che secondo me poteva diventare importante ma è stato gestito da schifo.

poi sono stati gestiti da schifo almeno l'80% dei giocatori, ma non parliamo di campioni...

Non ho nemmeno mai visto un giocatore da 40 milioni..3 mesi decenti in due anni..però la turca non diciamo mai che lo abbiamo "bruciato"

Ragazzi ci speravo pure io in questo somaro, come anche nel pistolero..purtroppo si sono rivelati due bidonazzi, gli ultimi di una lunga fila (anzi, nemmeno gli ultimi perché abbiamo rilanciato anche con Niang2)

Reaction score
14,301
Non ho nemmeno mai visto un giocatore da 40 milioni..3 mesi decenti in due anni..però la turca non diciamo mai che lo abbiamo "bruciato"

Ragazzi ci speravo pure io in questo somaro, come anche nel pistolero..purtroppo si sono rivelati due bidonazzi, gli ultimi di una lunga fila (anzi, nemmeno gli ultimi perché abbiamo rilanciato anche con Niang2)

punti di vista...
piatek ok anche se non capisco come si possa passare dall'essere acciaio all'essere fango in 2 mesi. parlo proprio di forza fisica... la turca non è un calciatore ragazzi... ma questo per me può essere un grosso rimpianto. 3 mesi stupendi non decenti. avesse continuato così altro che 40M. cmq giusto che vada qui è un anno che dico che ha finito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,243
punti di vista...
piatek ok anche se non capisco come si possa passare dall'essere acciaio all'essere fango in 2 mesi. parlo proprio di forza fisica... la turca non è un calciatore ragazzi... ma questo per me può essere un grosso rimpianto. 3 mesi stupendi non decenti. avesse continuato così altro che 40M. cmq giusto che vada qui è un anno che dico che ha finito.

Ormai ci siamo mediocrizzati pure nei giudizi, 3 mesi stupendi?? Ma dove li hai visiti? Un gollonzo inutile, qualche assist e un paio di colpi di tacco...ammazza oh, che fenomeno, io mi ricordo i primi 3 mesi di Pato a 18 anni..quelli si da fenomeno, non sto lumacone

Alto