Paquetà più vicino alla Fiorentina. Il Milan chiede 30 mln.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ormai ci siamo mediocrizzati pure nei giudizi, 3 mesi stupendi?? Ma dove li hai visiti? Un gollonzo inutile, qualche assist e un paio di colpi di tacco...ammazza oh, che fenomeno, io mi ricordo i primi 3 mesi di Pato a 18 anni..quelli si da fenomeno, non sto lumacone

eh vabbè ognuno la vede a suo modo, se non stupendi ottimi o molto buoni... non è che tutti i giocatori promettenti li devi paragonare a pato, che era un fenomeno.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,316
Reaction score
431
Cari dirigenti fiorentini che so che ci leggete, non badate ai commenti precedenti: il giocatore è giovane ma già con tanta esperienza in campo internazionale. ha due piedi educatissimi, non è molto veloce però anche dunga non lo era. Sicuramente farete un buon affare inserendolo in una piazza come la Vostra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,156
Reaction score
8,078
Come riportato da La Nazione, anche se la chiusura della trattativa non è semplice, Paquetà sembra più vicino alla Fiorentina. Il Milan chiede circa 30 mln di euro per lasciar partire il brasiliano. Cifra comunque soggetta alle oscillazioni del prossimo mercato estivo.

Il futuro di Donnarumma, Romagnoli e Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/rinnovo-donnarumma-si-puo-romagnoli-e-kjaer-serve-agire-vt90791.html

Se veramente ci danno 30 mln questo lo imbavagliano e portano a Firenze, giustamente.
 
Alto