Paquetà: nessuna offerta. Potrebbe restare.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,914
Reaction score
2,580
Secondo me non sará mai un campione, ma un buon giocatore puó diventarlo.

Purtroppo é in una profonda crisi di fiducia, non ha digerito il fatto di realizzare che in Europa, probabilmente un campione non la sará mai.

Inoltre é sempre combattuto dal voler “essere se stesso” (da qui i continui tocchi con la suola) e l’adattarsi ad un gioco piú lineare.

Deve trovare un equilibrio e potrá dimostrarsi un buon giocatore, ma a mio parere difficilmente si dimostrerá migliore di un Gaston Ramirez

Il problema è che sembra meno incisivo in zona gol di un Gaston Ramirez qualsiasi. Inoltre si è capito che il suo ruolo migliore era la mezz'ala nel centrocampo a 3 (ruolo che quasi tutti criticavano) quindi adesso è un problema enorme. Riuscire a piazzarlo sarebbe veramente una svolta, magari anche con qualche scambio prendendo un giocatore in un ruolo "utile" in cui siamo scoperti. Lo stipendio di Paquetà non è proprio improponibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,544
Reaction score
8,493
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,238
Reaction score
660
L'Atalanta sembra correre di più ma in realtà è forse 8/9 squadra per km percorsi, la verità e che corre meglio degli altri.

Su Pasalic sfondi una porta aperta e in assoluto il centrocampista più bravo negli inserimenti, sembra un fantasma non lo vedi e a un tratto lo trovi davanti alla porta che fa gol...fantastico.

Infatti non si toglie mai un cc con queste doti...è uno dei due errori che Gasparini ha fatto contro il
PSG pagato a caro prezzo.
Occhio che ho parlato di ritmo eh, so bene che a km percorsi non è la prima, corrono bene sicuramente, ma è il ritmo di gioco Molto elevato.
 
Alto