Paquetà: malessere da ansia. Portato in clinica, domenica.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Potrebbe anche essere una strategia per forzare la mano.
Il ragazzo comunque è valido e qui si vede la società, Galliani in queste situazioni era un maestro, ha sempre coccolato gli atleti nei momenti down se cresce la squadra crescerà anche Paqueta, calma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871
Notizia molto strana, da prendere con le molle secondo me.

Nel caso andrebbe investigato meglio, potrebbe pure essere una furbata per forzare la cessione (anche se Paqueta non pare il tipo), non escluderei nulla.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Si ma da cosa e' causata questa ansia?

Comunque farlo giocare in un tridente con Ibra e Leao almeno una volta, no?
Una partita dall'inizio alla fine.

Reaction score
367

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Si ma da cosa e' causata questa ansia?

Comunque farlo giocare in un tridente con Ibra e Leao almeno una volta, no?
Una partita dall'inizio alla fine.

Aldila dell'ansia o meno della furbata o meno va fatto un po giocare, se lo tieni fisso in panchina non è corretto anche perché chi gioca non è che sia Messi o CR7....

Reaction score
14,301
in nazionale in due anni che è esploso ha fatto vedere ben poco,al di là di colpi di classe estemporanei.
anche Totti al calcetto ha dei colpi così,non è da quello che si valuta un giocatore.
perchè non viene fatto giocare ?
Bonaventura che gioca da dieci anni in serie a ed è reduce dall'infortunio sarebbe più forte di lui che è appena uscito alla ribalta?
due allenatori sono pazzi ?
si faccia delle domande e dia le risposte a Milanello,non allo psicologo come de sciglio.
in nazionale sono scemi a farlo giocare solo nelle amichevoli da due anni ?

quante banalità.
non è lui che obbliga la nazionale a convocarlo, come non è lui che ha obbligato il milan ad acquistarlo.
è semplicemente un giovane che vuole giocare. qua è stato preso e poi a poco a poco non fatto giocare (a torto o ragione).

ovvio che vuol cambiare aria ed è credibile che sia depresso. dove sta il problema? il suo problema è che l'ha comprato leonardo.

Reaction score
14,301
Notizia molto strana, da prendere con le molle secondo me.

Nel caso andrebbe investigato meglio, potrebbe pure essere una furbata per forzare la cessione (anche se Paqueta non pare il tipo), non escluderei nulla.

se ti ricordi qualche settimana fa ti dicevo che questo da noi aveva finito.
che certa gente ha una testa e certi altri ne hanno un'altra e che era stato gestito male.

io credo alla notizia perchè conferma quello che già pensavo di lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871
se ti ricordi qualche settimana fa ti dicevo che questo da noi aveva finito.
che certa gente ha una testa e certi altri ne hanno un'altra e che era stato gestito male.

io credo alla notizia perchè conferma quello che già pensavo di lui.

Giusta considerazione. Secondo me ha tutto per giocarsi le sue carte in questo Milan, ma tutto parte da lui.

I casi recenti di Castillejo Conti Rebic dimostrano che le occasioni arrivano, il punto è farsi trovare pronti. Paqueta finora ha molto da rimproverare a sè stesso, se cerca di scaricare le responsabilità mi sa che a certi livelli dura poco.

Chiaramente sul lato umano non mi esprimo, è comunque un ragazzo di 22 anni e può avere i suoi problemi, non mi permetto di giudicare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Paquetà andrebbe quanto meno provato come quarto di sinistra.
E' assurdo , due anni dietro a suso e calha e non possiamo provare paquetà per un paio di partite sul suo piede?
Lo scorso anno da mezz'ala sinistra ha giocato discretamente .

Non solo Suso e Calha che hanno una collocazione in campo incerta o problematica, ma tanti giocatori son stati impiegati fuori ruolo, per anni.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
qua non siamo alla scuola calcio che dobbiamo far giocare tutti per non scontentare nessuno e perchè i genitori pagano la quota mensile.

DIMOSTRI SUL CAMPO DI ESSERE FORTE ?
GIOCHI
NON LO FAI ?
NON GIOCHI MAI

Paquetà ha dimostrato di non essere decisivo quando ha giocato,fine

Eh no, Paquetà sta impazzendo perchè fa panchina a Kessie e Bonaventura che non stanno dimostrando sul campo niente più di quello che può dare lui.

Alto