Paquetà: il PSG offre solo 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
369
si ma inutile continuare a scrivere indaista o cavolate simili.

adesso te a quanto lo prenderesti paquetà dal milan se fossi in un'altra squadra? più di 20M? allora sei pazzo. qua è praticamente fuori rosa.
cosa c'entra la juve? mica c'è la mafia anche tra psg e milan, questo è calcio vero mica finto. che poi bisogna vedere se l'offerta sia vera oppure no.
ogni occasione è buona per criticarlo, ragazzi mettete da parte la simpatia qua ci sono commenti che fanno ridere.
il prezzo di acquisto non c'entra niente. te compreresti de ligt a 70M adesso che sta facendo ridere?

In questo messaggio si evincono tante cose sacrosante, ma qurlla che più mi piace, e più vorrei vedere fra gli utenti di questo forum, è il buon senso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
giustamente ti pettinano con un rutto perchè i ladri non hanno bisogno di vendere e lui non è fuori rosa.

ma la nostra situazione non è questa purtroppo. a noi paqueta non serve ad una mazza. quindi io ci penserei a darlo via a 20.
e anche piatek ci penserei. 30 per piatek fa ridere adesso come adesso.

Li dai in prestito sperando che si rivalutino un attimo, questo fai.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
si si questo ci sta.
ma non puoi pretendere che te li comprino a più di 20M.
occhio, perchè se li tieni qui a far panchina, in estate poi te ne offrono 15...

Si è svalutato quindi vale meno di 35, ma non 20 (sempre che sia vera la notizia). Perchè comunque continua a giocare in nazionale e il n10 del Brasile non può valere 20M con i valori di mercato attuali.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si è svalutato quindi vale meno di 35, ma non 20 (sempre che sia vera la notizia). Perchè comunque continua a giocare in nazionale e il n10 del Brasile non può valere 20M con i valori di mercato attuali.

Infatti...

A prescindere che io lo darei in prestito, 20 milioni è roba da iene, da sciacalli. Da Leonardo Nascimento de Araújo, insomma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto