Paquetà: il PSG offre solo 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo, per Paquetà, offre solamente 20 mln di euro. Una sorta di mistero, quello del brasiliano. Lo stesso Leonardo un anno fa lo definiva "Il futuro crack del calcio brasiliano". Oggi offre solo 20 mln.

che uomo di m......

va ricordato che oltre a Mirabelli, la situazione in cui siamo la dobbiamo anche a lui. Ricordiamo i soldi buttati per Laxalt, Higuain, Caldara, il crak brasiliano e quel montato di Piatek. Senza dimenticare Castellino che sta giusto facendo benino nelle ultime partite.
Leo secondo solo a Mirabelli...

che fastidio poi pensare che questi spendono vagonate di milioni ovunque e fanno gli spilorci solo con noi

Reaction score
1,210
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo, per Paquetà, offre solamente 20 mln di euro. Una sorta di mistero, quello del brasiliano. Lo stesso Leonardo un anno fa lo definiva "Il futuro crack del calcio brasiliano". Oggi offre solo 20 mln.

Aveva ragione Gattuso. Un petit homme.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
che uomo di m......

va ricordato che oltre a Mirabelli, la situazione in cui siamo la dobbiamo anche a lui. Ricordiamo i soldi buttati per Laxalt, Higuain, Caldara, il crak brasiliano e quel montato di Piatek. Senza dimenticare Castellino che sta giusto facendo benino nelle ultime partite.
Leo secondo solo a Mirabelli...

che fastidio poi pensare che questi spendono vagonate di milioni ovunque e fanno gli spilorci solo con noi

98 milioni spesi per: Piatek, Paquetà, Castillejo e Laxalt. Questo è Leotardo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aveva ragione Gattuso. Un petit homme.

Fa specie vedere che spesso quelli che di Rino dicono peste e corna anche dal punto di vista umano, trattandolo in un modo vomitevole che non ho mai visto fare nemmeno dagli indaisti (che anzi lo rispettano), dandogli del viscido, del falso ecc, e che poi insultano pure Paolo, poi sono quelli che stimano il travone indaista.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Vedendolo giocare,ultimamente,20ml sono anche tanti ma sappiamo tutti che il giocatore c'è,solo che ha un meccanismo in testa che si è bloccato.Magari il nostro amatissimo "zingaro" riuscirà a sbloccarlo....in un modo o nell'altro.:frusta:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,463
A leggere i giornalai tra qualche giorno me lo posso permettere pure io Paquetà.

Reaction score
1,210
Fa specie vedere che spesso quelli che di Rino dicono peste e corna anche dal punto di vista umano, trattandolo in un modo vomitevole che non ho mai visti fare nemmeno dagli indaisti (che anzi lo rispettano), dandogli del viscido, del falso ecc, e che poi insultano pure Paolo, poi sono quelli che stimano il travone indaista.

Ci sono certi tifoso caro AC Milan 1899 che non riusciro mai a capire. Ma nella società di oggi e da un punto di vista generale si va piu facilmente verso l'odio che verso l'amore.

Il Bastar... è sempre visto bene. Ma quello che da l'animà ,appena sbaglia, puoi essere sicuro che lo ammazzano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Fa specie vedere che spesso quelli che di Rino dicono peste e corna anche dal punto di vista umano, trattandolo in un modo vomitevole che non ho mai visto fare nemmeno dagli indaisti (che anzi lo rispettano), dandogli del viscido, del falso ecc, e che poi insultano pure Paolo, poi sono quelli che stimano il travone indaista.

Ora capisci perché mi avveleno quando sento certi epiteti nei confronti di Gattuso?

Reaction score
440
Dobbiamo dare fiducia a Paqueta perche quando e arrivato NON ERA UN SCARPONE.
Si e perso quando Gattuso ha detto di essere piu difensivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto