Paquetà: il PSG offre solo 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo, per Paquetà, offre solamente 20 mln di euro. Una sorta di mistero, quello del brasiliano. Lo stesso Leonardo un anno fa lo definiva "Il futuro crack del calcio brasiliano". Oggi offre solo 20 mln.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo, per Paquetà, offre solamente 20 mln di euro. Una sorta di mistero, quello del brasiliano. Lo stesso Leonardo un anno fa lo definiva "Il futuro crack del calcio brasiliano". Oggi offre solo 20 mln.

Grazie, Giuda interista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256

Vabe. Un anno fa ce lo ha fatto pagare 40, ora ne offre 20.

La notizia è piuttosto incredibile, dunque la prendo con le molle.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Io ci credo eccome alla proposta, dopo quella ridicola per Donnarumma in estate mi aspetto di tutto da Leonardo.
Ovviamente offerta nemmeno da considerare. Vuole Paquetà? Donnarumma? Piateck per sostituire Cavani (il che fa un po' ridere vedendo l'ultimo Piateck)?
Bene, 110 (30+50+30) e li impacchettiamo tutti assieme. Ma se continua con queste offerte ridicole non c'è nemmeno da tirare su la cornetta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312

Ma chiamalo scemo.

Sta facendo il suo lavoro, ragazzi, non facciamo gli ipocriti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedere uomini DI MER.DA come il travone sfinterista rispettati da una parte della tifoseria, la stessa che poi riversa tonnellate di fango anche dal punto di vista umano (non mi riferisco a chi fa critiche tecniche sul loro operato e basta) su uomini e milanisti come Rino e Paolo, mi riempie di rabbia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto