Paquetà: il Milan apre a prestito e parte ingaggio pagato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,174
Secondo quanto riportato dal Brasile, da UOL, il Milan avrebbe aperto alla cessione di Paquetà con la
formula de prestito e con parte dell’ingaggio pagato.

Le dichiarazioni dell'agente di Paquetà:"Siamo in Italia insieme a Lucas. Non è depresso e non ha motivo di esserlo. È in compagnia della sua famiglia ed è sostenuto da tutti. Un suo ritorno in Brasile è da escludere totalmente".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo quanto riportato dal Brasile, da UOL, il Milan avrebbe aperto alla cessione di Paquetà con la

L’unica cosa da fare.

Sarebbe da farlo anche con quel bidone insulso di Piattolek. Paquetà forse è un bidone o forse no, ma qui ormai non ci può più stare, questo è certo.

Reaction score
2,436

L’ingaggio di Paquetá non é altissimo (1,5 netti all’anno .. sono 1,15 milioni lordi da qui a fine anno) per 5 mesi puó permetterselo anche il Genoa. Comunque, pagandone metá (650.000 €), lo si puó cedere anche in serie B.

Per dire che l’ingaggio di Paquetá per 5 mesi non penso sia un ostacolo alla cessione in prestito.

Secondo me il prestito puó assolutamente essere preso in considerazione, ma nel caso bisogna scegliere con oculatezza la destinazione. Deve essere un posto con un gioco che ne valorizzi le qualitá e gli garantisca lo spazio di gioco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312

Ecco, bravi, e ci pensiamo adesso?

Questo ha perso la testa da novembre, dall'ultima panchina. Nessuno se ne è accorto. Pioli è il maggior responsabile in tal caso. Qui mi sa che arrivano tutti allenatori schematici, che non hanno un briciolo di sensibilità. Testa bassa e le due mogli in formazione.

A malincuore, ma al 99% non funzionerà. Farà pena in qualsiasi posto lo metti, questo è bello che andato.

Da rispedire in Brasile, e scusaci tanto, Lucas.

Non sappiamo gestire un ragazzo, figurati i campioni.

Reaction score
440
Io credo che abbiamo i aquisti bloccati in visto di una nuova societa.
Proviamo a vendere quello che possiamo senza fare danni comprando i tipi come Dani Olmo.

Reaction score
2,436
Stavo rivedendo Milan Brescia dell’andata e il gran palo preso da Paquetà..

Spazio di recupero per me ne ha.
Deve essere curato e coccolato un pó.

Magari anche altrove, un posto dove si senta protagonista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto