Paquetà è un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Reaction score
194
Dopo tutte le news dal Brasile, arrivano conferme anche dall'Italia da Sky: Paquetà è nuovo giocatore del Milan in cambio di 35 mln di euro. Arriverà a gennaio 2019.

Come già riportato in precedenza, il giocatore sta svolgendo le visite mediche.

Di Marzio: Paqueta aveva una clausola di 50 milioni di Euro ma Leonardo ha fatto valere i buoni rapporti con il club brasiliano per chiudere a una cifra inferiore.

------

News precedenti

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Calciomercato.com:"nelle ultime ore anche il Manchester City aveva provato ad inserirsi: un emissario del club inglese era partito per il Brasile per Lucas Paquetá, stimatissimo da Guardiola, ma dopo il rilancio del Milan i citizen non hanno presentato controfferte".

grande affare,sono contentissimo

Reaction score
3,237
Non ho idea di chi sia, spero abbia almeno la metà del talento di Kakà o Thiago Silva a cui ci aveva abituato una volta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,177
Nicolò Schira: per Paquetà contratto fino al 2023 col Milan. I rossoneri verseranno 35 mln nelle casse del Flamengo.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Dopo tutte le news dal Brasile, arrivano conferme anche dall'Italia da Sky: Paquetà è nuovo giocatore del Milan in cambio di 35 mln di euro. Arriverà a gennaio 2019.

Di Marzio: Paqueta aveva una clausola di 50 milioni di Euro ma Leonardo ha fatto valere i buoni rapporti con il club brasiliano per chiudere a una cifra inferiore.

------

News precedenti

Altre notizie dal Brasile: chiusura nella notte scorsa, tra martedì e mercoledì. Intervento decisivo di Leonardo.
Leonardo ha condotto la trattativa a fari spenti, per affondare il colpo in maniera decisa nella notte. Paquetà avrebbe optato per il Milan, rifutando il PSG, grazie alle garanzie tecniche offerte da Gattuso.

Calciomercato.com:"nelle ultime ore anche il Manchester City aveva provato ad inserirsi: un emissario del club inglese era partito per il Brasile per Lucas Paquetá, stimatissimo da Guardiola, ma dopo il rilancio del Milan i citizen non hanno presentato controfferte".

Io vado un po' controcorrente memore di un certo Andrè Silva l'anno scorso. Io non sono tranquillo, negli ultimi anni ci siamo scottati troppe volte con dei paracarri che abbiamo dato via anche a zero pur di liberarcene, speriamo che Leo abbia fatto la cosa giusta. Inutile dire che se dovesse esplodere sarò il primo a chiedere perdono in ginocchio :ok:

U

Underhill84

Guest
Ho molti amici del Mengao in rio e sono incazzati neri.. per loro non e possibile vendere Paquetá in solo 35 mln di E.. :fuming:

Colpo straordinario di Leonardo!

Ps. ORa Ibracadabra...

Anch'io ho contattato subito un mio caro amico brasiliano tifoso del Flamengo. Mi ha detto è molto buono, con gran futuro. Rispetto a Vinicius Jr comprato dal Real a giugno, è meno acrobatico ma più efficiente. E' molto intelligente in campo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ho molti amici del Mengao in rio e sono incazzati neri.. per loro non e possibile vendere Paquetá in solo 35 mln di E.. :fuming:

Colpo straordinario di Leonardo!

Ps. ORa Ibracadabra...
Kleber Leite, ex presidente del Fla ed ora opinion maker molto influente del mondo Mengao, è stato duro con i dirigenti del club, che ha accusato di aver avuto eccessiva fretta di vendere Paqueta' a 35 milioni con una clausola risolutiva per 50. Non si capacita del perché abbiano avuto la pazienza di piazzare Vinicius Jr., al Real Madrid per 45 milioni, giocando abilmente sulla rivalità del Barcellona, che pure era interessato all'attaccante ora a Madrid, e con Paqueta' si siano fatti prendere dalla fretta che, come diceva sua nonna, 'mangia crudo'. Il problema è Leo, caro Kleber, che in fatto di calciomercato ha uno stomaco a prova di acidi. ;)

Reaction score
16
Facendo un giro su vari forum avversari o commenti agli articoli su Paqueta, leggo un misto di logoramento di fegato riguardo al FPF "ma cuesti dovevano essere penalizzati dall'UEFA e ancora comprano 1!!1!" , senza tenere conto che già con Andre Silva venduto ce lo possiamo benissimo permettere, passando poi ai classici sfottò per il cognome, peccato che l'ultimo denigrato così per il cognome aveva il 22 sulla schiena, non so se gli conviene:fuma:

Reaction score
3,038

Nicolò Schira: per Paquetà contratto fino al 2023 col Milan. I rossoneri verseranno 35 mln nelle casse del Flamengo.
------

News precedenti

Ha grandi qualità tecnico-fisiche. Completissimo. Colpaccio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,493
Facendo un giro su vari forum avversari o commenti agli articoli su Paqueta, leggo un misto di logoramento di fegato riguardo al FPF "ma cuesti dovevano essere penalizzati dall'UEFA e ancora comprano 1!!1!" , senza tenere conto che già con Andre Silva venduto ce lo possiamo benissimo permettere, passando poi ai classici sfottò per il cognome, peccato che l'ultimo denigrato così per il cognome aveva il 22 sulla schiena, non so se gli conviene:fuma:

Ovvio, FPF è l'argomento preferito dei perdenti o dei rosiconi.

Reaction score
41,093
Siamo tornati.
Curiosissimo di vederlo all'opera e di capire in quale zona del campo ci potrà aiutare.
Fantastico poi che possa aggregarsi a dicembre.
Dai che a gennaio caliamo i rinforzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto