Paquetà chiede a Pioli di non essere convocato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,188
Reaction score
16,002
Dai addirittura difenderlo.questo di è già messo d'accordo con Leonardo, atteggiamento riprovevole di questo ameba.

Certo che lo difendo. A me non sembra essere stato coccolato. E comunque mi va bene se va via. Ormai.

Nel frattempo, le due gemelline mongol*idi turca e spagnola continuano a rimanere qui. Loro sì che sono preziose.

O ragazzi, ma esponete voi cosa fareste, se non avete più la testa per stare in squadra. Io se non mi trovo più bene nella mia azienda cerco di cambiare lavoro, in tutti i modi.

Ora mi aspetto milioni di post di denigrazione dei soliti duri alla Rambo che sanno sempre cosa è giusto. Ha fatto bene, è esploso ed avrà preso una decisione. Ibrahimovic non c'entra niente, non diciamo fesserie.

Lo abbiamo schifato, adesso dimostra di volersene andare, e non ci va bene. Ma Dio Cristo.

Scusami fratello, non c'è l'ho con te, eh, ma questa storia mi ha fatto uscire fuori dai gangheri, io sul ragazzo avevo fiducia. E mi piacerebbe sapere fino in fondo i retroscena e quanta parte di colpa è veramente sua e quanta della società, a partire da quando è arrivato da noi.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Come riportato da Sky, Paquetà non risulta tra i convocati per il match contro il Brescia.
La decisione è del giocatore, che ha chiesto al tecnico di non inserirlo in lista. C'è stato un colloquio dopo l'allenamento.

Da quel che filtra da ambienti rossoneri Paquetà non è tranquillo e non se la sente di giocare.

Ecco i convocati


PORTIERI
Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI
Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić.

ATTACCANTI
Castillejo, Ibrahimović, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

Tribuna fino a scadenza contratto. Forse li ritroverà la serenità perduta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Chi è causa dei suoi mali (il Milan) pianga sè stesso. Se metti un giocatore così ultimo nelle gerarchie, se lo sostituisci sempre come fosse uno scarpone dannoso, non può esserci altro epilogo.

Si, però non credo sia un perseguitato. Evidentemente se gli è "capitato" tutto questo il ragazzo c'avrà pure le sue colpe, non credi?!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,872
Scusami fratello, non c'è l'ho con te, eh, ma questa storia mi ha fatto uscire fuori dai gangheri, io sul ragazzo avevo fiducia. E mi piacerebbe sapere fino in fondo i retroscena e quanta parte di colpa è veramente sua e quanta della società, a partire da quando è arrivato da noi.

Guarda Paqueta è da più di un anno che viene trattato più o meno allo stesso modo,trovo alquanto "strano" questi mal di pancia con annesso ricovero e successivo rifiuto di convocazione ad 1 settimana dal termine del mercato.
Sta chiaramente cercando di "raggiungere" Parigi con queste mezze scenate,magari imboccato da qualche dirigente brasilero che 12 mesi fa ci fece scucire 40 milioni di euro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Guarda Paqueta è da più di un anno che viene trattato più o meno allo stesso modo,trovo alquanto "strano" questi mal di pancia con annesso ricovero e successivo rifiuto di convocazione ad 1 settimana dal termine del mercato.
Sta chiaramente cercando di "raggiungere" Parigi con queste mezze scenate,magari imboccato da qualche dirigente brasilero che 12 mesi fa ci fece scucire 40 milioni di euro.

Per me non sono scenate.
E quello che mi fa pensare che sia tutto vero e proprio il ricovero per ansia.
Se te ne vuoi andare ci provi in tutti i modi sia chiaro, ma un questo caso non ha fatto di certo una bella figura.
E queste sono cose che rischiano di perseguitarti fino a fine carriera.
La prossima squadra che lo vorrà comprare si farà sempre 2 domande su come gestisce la pressione...

Insomma per me se vai a dire e fare certe cose devono essere vere per forza. Non puoi fare un figura di melma simile quando ci sono decine e decine di altri modi per forzare la mano alla società.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,188
Reaction score
16,002
Guarda Paqueta è da più di un anno che viene trattato più o meno allo stesso modo,trovo alquanto "strano" questi mal di pancia con annesso ricovero e successivo rifiuto di convocazione ad 1 settimana dal termine del mercato.
Sta chiaramente cercando di "raggiungere" Parigi con queste mezze scenate,magari imboccato da qualche dirigente brasilero che 12 mesi fa ci fece scucire 40 milioni di euro.

Guarda amico, non so quanti anni hai, se hai mai lavorato e avuto esperienze negative con la tua occupazione. Con questo non ti voglio insegnare niente, per carità. Ma fammi esporre brevemente un concetto.

Questi sono professionisti. E Paquetà è un ragazzo giovane, nel pieno della sua esplosione. scarso o meno che sia. Lui si sente in grado, poi se non lo dimostra qui da noi perché è incompatibile con il nostro gioco, quello può essere vero. E' venuto qui, il discorso di quanto è stato pagato non c'entra niente, per quello ti devi rifare alla società.

Ora, se la mia azienda mi assume e mi promette mari e monti, e dopo poco mi mette a pulire i cessi perché non mi reputa adatto, a me non mi va bene. Io so di poter fare certe cose, ma se alla mia azienda non gliene frega niente perché non ha le idee chiare, non puoi farmene un torto. Ci si mette d'accordo, e ci si saluta. Fine della storia.

Ma se qualcuno, da fuori, commenta casualmente, viene da me e mi dice che sono un senzap@lle, io minimo gli sputo in faccia. Scusa, eh. I veri senzap@lle se ne stanno in tribuna oppure in panchina alla Montolivo. Lucas secondo me non merita di essere etichettato così. Abbiamo regalato Borini, che ci è costato forse anche di più, tra ingaggio e cessione al ribasso, e nessuno lo ha diffamato.

In fede.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per me non sono scenate.
E quello che mi fa pensare che sia tutto vero e proprio il ricovero per ansia.
Se te ne vuoi andare ci provi in tutti i modi sia chiaro, ma un questo caso non ha fatto di certo una bella figura.
E queste sono cose che rischiano di perseguitarti fino a fine carriera.
La prossima squadra che lo vorrà comprare si farà sempre 2 domande su come gestisce la pressione...

Insomma per me se vai a dire e fare certe cose devono essere vere per forza. Non puoi fare un figura di melma simile quando ci sono decine e decine di altri modi per forzare la mano alla società.

La penso anche io cosí
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>