Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 244,628 Reaction score 46,282 3 Settembre 2020 #1 Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione.
kipstar Senior Member Registrato 14 Luglio 2016 Messaggi 18,307 Reaction score 2,741 3 Settembre 2020 #2 sarebbe anche meglio
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,829 Reaction score 6,860 3 Settembre 2020 #3 Admin ha scritto: Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione. Clicca per allargare... Che Pacco-tà ragazzi.. il nostro Gabigol.. prima di strapagare giocatori dal Brasile ci penserei un attimo...
Admin ha scritto: Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione. Clicca per allargare... Che Pacco-tà ragazzi.. il nostro Gabigol.. prima di strapagare giocatori dal Brasile ci penserei un attimo...
Zenos Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 28,471 Reaction score 18,329 3 Settembre 2020 #4 Scambio con un loro gioiello.
S sette Member Registrato 13 Luglio 2016 Messaggi 3,688 Reaction score 698 3 Settembre 2020 #5 Tifo'o ha scritto: Che Pacco-tà ragazzi.. il nostro Gabigol.. prima di strapagare giocatori dal Brasile ci penserei un attimo... Clicca per allargare... Ringraziamo Leonardo, mi chiedo perché non lo porti al PSG.
Tifo'o ha scritto: Che Pacco-tà ragazzi.. il nostro Gabigol.. prima di strapagare giocatori dal Brasile ci penserei un attimo... Clicca per allargare... Ringraziamo Leonardo, mi chiedo perché non lo porti al PSG.
A Aron Senior Member Registrato 28 Aprile 2014 Messaggi 18,285 Reaction score 569 3 Settembre 2020 #6 Admin ha scritto: Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione. Clicca per allargare... Ci credo poco. Do qualche possibilità in più a Leonardo che decide di prenderlo al PSG, ma il rischio che ci rimanga sul groppone c'è tutto.
Admin ha scritto: Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione. Clicca per allargare... Ci credo poco. Do qualche possibilità in più a Leonardo che decide di prenderlo al PSG, ma il rischio che ci rimanga sul groppone c'è tutto.
Raryof Senior Member Registrato 24 Gennaio 2017 Messaggi 15,523 Reaction score 4,570 3 Settembre 2020 #7 Aron ha scritto: Ci credo poco. Do qualche possibilità in più a Leonardo che decide di prenderlo al PSG, ma il rischio che ci rimanga sul groppone c'è tutto. Clicca per allargare... Lo usano come straccio per asciugare i pavimenti.
Aron ha scritto: Ci credo poco. Do qualche possibilità in più a Leonardo che decide di prenderlo al PSG, ma il rischio che ci rimanga sul groppone c'è tutto. Clicca per allargare... Lo usano come straccio per asciugare i pavimenti.
Pungiglione Member Registrato 20 Novembre 2018 Messaggi 3,852 Reaction score 1,266 3 Settembre 2020 #8 Al PSG Draxler vede il campo ogni 10 partite per una sgambatella, Paquetà nemmeno gli allenamenti gli farebbero fare
Al PSG Draxler vede il campo ogni 10 partite per una sgambatella, Paquetà nemmeno gli allenamenti gli farebbero fare
Igor91 Member Registrato 17 Aprile 2018 Messaggi 2,619 Reaction score 369 3 Settembre 2020 #9 Admin ha scritto: Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione. Clicca per allargare... Scambio con Depay! È in scadenza 2022 e vuole andare via.
Admin ha scritto: Secondo Sportitalia, su Paquetà, accostato più volte alla Fiorentina, c'è anche il Lione. Clicca per allargare... Scambio con Depay! È in scadenza 2022 e vuole andare via.
Andrea Red&Black Senior Member Registrato 8 Febbraio 2019 Messaggi 18,310 Reaction score 10,305 3 Settembre 2020 #10 Igor91 ha scritto: Scambio con Depay! È in scadenza 2022 e vuole andare via. Clicca per allargare... se ci aggiungi anche 50 milioni cash forse cominciano a sedersi al tavolo
Igor91 ha scritto: Scambio con Depay! È in scadenza 2022 e vuole andare via. Clicca per allargare... se ci aggiungi anche 50 milioni cash forse cominciano a sedersi al tavolo