Paquetà: buona la prima, ma Gattuso vuole meno fronzoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, ieri Paquetà contro la Sampdoria ha giocato come un veterano, disputando una buona partita. Si è già calato nei meccanismi rossoneri ed ha creato spazio. Gattuso però vuole meno fronzoli, il brasiliano deve evitare i colpi ad effetto.

Secondo La Stampa, Paquetà, visto dalla tribuna, ricorda Kakà nel fisico e nelle movenze.

Secondo Il Giornale, invece, la prima di Paquetà con la maglia del Milan non è stata proprio da ricordare.

Giusto cercare di non responsabilizzarlo troppo, visto che alcuni tifosi già lo vedono come il salvatore della Patria.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
e invece io, dopo anni di tristezza, mi auguro proprio che questo ragazzo ci faccia vedere qualche “fronzolo” porca miseria. Il grande Milan ci divertiva divertendosi.
I tunnel portano la gente allo stadio.

bravo, come ho scritto anche ieri, un po' di champagne dopo anni di tavernello non può fare che bene.

ma gattuso non capisce niente di calcio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
275
I meravigliosi tifosi 2.0 del nuovo Mialn, che sperano che certi giocatori della propria squadra giochino male e falliscano per il semplice fatto di essere stati acquistati da un dirigente "antipatico".
Questo Milan circense d'altronde non si merita nulla più di questo tipo di tifosi, in effetti.

Innanzitutto, io critico sempre la società e non mi sono mai permesso di offendere o dare nomignoli ad altri utenti del forum.

Poi fate commenti avventati, se quella di ieri di Paquetà è una partita da super sufficienza, allora va bene, vi siete abituati e volete la mediocrità.

Io non voglio che Paquetà fallisce al Milan, io ho contestato l'operazione fatta da Leonardo che in un momento dove siamo sotto al FPF ha speso questi soldi. Ovviamente colpa anche del presidente (che non sa nemmeno l'età) e del proprietario che hanno avallato l'acquisizione.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
I meravigliosi tifosi 2.0 del nuovo Mialn, che sperano che certi giocatori della propria squadra giochino male e falliscano per il semplice fatto di essere stati acquistati da un dirigente "antipatico".
Questo Milan circense d'altronde non si merita nulla più di questo tipo di tifosi, in effetti.

peccato per i gol di Cutrone ... persa l'occasione di una ulteriore eliminazione .... magari era la volta buona che si mandava a casa tutti quanti .... così poi prendavamo qui quo e qua come ds ad e allenatore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>