Paquetà, ancora una buona impressione in Supercoppa.

Reaction score
16
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 gennaio, Paquetà anche ieri contro la Juve ha dato una buona impressione. Doppia fase completa, tignoso, idee chiare. Non c'è più il vuoto creato dal KO di Bonaventura. Gattuso alla fine lo ha tolto perchè ha giocato quattro partite in due giorni.

Tecnicamente squisito, per quanto mi riguarda può fare tutte le frittelle che vuole, visto che l'ultimo Milan che mi divertiva vedere è stato il Milan targato Seedorf con Taarabt tirato a lucido; basta i giocatori senza estro e che sembra corrino sui binari, il calcio è anche questo.

Reaction score
12,917
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 gennaio, Paquetà anche ieri contro la Juve ha dato una buona impressione. Doppia fase completa, tignoso, idee chiare. Non c'è più il vuoto creato dal KO di Bonaventura. Gattuso alla fine lo ha tolto perchè ha giocato quattro partite in due giorni.

Tecnico come pochissimi nel nostro campionato.
Appresa un po di tecnica saprà farci divertire tantissimo.

Reaction score
406
Ma io questa prestazione positiva non la vedo.

Non vedo differenze fra la partita di Paquetà e quella di Castillejo, anzi, Paquetà ha avuto una ghiotta occasione che ha sbagliato clamorosamente

Brain84

Member
Reaction score
69

Mi è piaciuto molto ma deve crescere e per farlo non so se uno come Gattuso sia l’allenatore ideale.

Alto