Papu Gomez:"Milan? Dove sono i fenomeni?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,790
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

Mic

Member
Reaction score
8
la volpe che non arriva all'uva.............

C

Crox93

Guest
Papu Gomez lancia un frecciata al Milan. Ecco le parole del capitano dell'Atalanta in estate accostato anche ai rossoneri:"Il Milan si è rafforzato, ha preso buoni giocatori ma non vedo fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore. Faranno molto bene. La Juve ha perso abbastanza con Bonucci ed il Napoli farà bene".

Ma stai zitto mediocre.
Speriamo che l'Atalanta venga umiliata in EL e retroceda in campionato.
Voglio che tutti i suoi inutili tifosi e giocatori si vergognino di essere nati.
Poi vediamo come balla questo *****

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Il Milan non ha fenomeni ma la Juventus ha perso un fenomeno... Mm, strano ragionamento

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Ormai è solo un buffone social. Peccato che abbiamo preso i tuoi amici Conti e Kessiè, chissà se saranno felici di sentirti dire queste cose.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
finché non prendiamo un attaccante tosto continueranno a rompere le scatole

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
È il refrain dell'estate ormai, noioso e banale: il Milan ha speso tanto, ma non ha nessun fenomeno; l'Inter ha un grandissimo allenatore, un mix tra Happel e Sacchi, farà mirabilie.

Di loro non mi curo, ho gli anticorpi giusti; ancora mi ricordo dell'estate del 1991, con l'Inter portata in palmo di mano da TUTTA la critica perché Orrico era il nuovo Sacchi, mentre il Milan veniva giudicato da quarto/quinto posto, perché spompato e guidato dal portaborse Capello. Da lì partirono le 58 partite senza sconfitte degli Invincibili, mentre l'Inter a momenti finiva in B...