- Reaction score
- 19,964
E' indiscutibile che il Papu abbia avuto un inizio di stagione negativo ma non conoscendo da vicino la situazione dell'Atalanta non mi sento in grado di attribuire colpe. Mi sembra prematuro definirlo finito quando fino a pochi mesi fa, anche solo settembre, trascinava la squadra. Secondo me potrebbe essere un altro Cassano, giocatore che arrivò dopo un pesante litigio interno alla Samp e che per un anno e mezzo fu il miglior dodicesimo uomo della serie A. Se il nostro tricolore è arrivare tra le prime 4 fatico molto a convincermi che non serva. Se c'è un reparto su cui ho dei dubbi su questa squadra è proprio la trequarti. Calhanoglu sta offrendo prestazioni appena sufficienti ma non incide mentre Brahim Diaz è troppo acerbo. Quando arriveranno i tempi duri, come già successo nel 2019, avremo bisogno di gente con gli attributi ed in grado di fare la differenza e sinceramente in Serie A uno come il Papu in rosa lo vorrei sempre avere. Non sto dicendo che dovrà essere il nostro futuro ovviamente ma nell'immediato ci farebbe comodo.
Attenzione se mi dite che l'alternativa è uno Szoboszlai sono il primo a preferirlo al Papu ma francamente sono un pò preoccupato nell'affrontare i 6 mesi più importanti della storia recente di questo club con Calhanoglu e Brahim Diaz.
Rispetto la tua opinione ma io penso che nemmeno ne abbiamo bisogno, con tutte le mezzepunte e trequartisti che abbiamo.
Andrebbe pure ad intasare il reparto.
Specifico pero che non ho detto che sia finito, piuttosto che il Gasp e l'Atalanta lo ritengono sul viale del tramonto e per questo se ne liberano cosi facilmente.
Le sue prestazioni in questa stagione sono state mediocri da ottobre in poi e ha perso il suo status in squadra, finendo dietro nelle gerarchia. Questo è il vero problema, non il gossip che si legge.