Papu Gomez: il Milan c'è. L'Atalanta vuole 10 mln.

Reaction score
38,816
Come riportato dal CorSera in edicola, su Papu Gomez ci sono Milan, Inter, Napoli e Roma. L'argentino è molto nervoso, ha rifiutato il Tapiro d'oro da Striscia. Vuole essere liberato a zero ma l'Atalanta vuole 10 mln. Il Milan lo appezza, ma per ora considera più urgente il difensore.

Tatticamente sarebbe una grande operazione perchè papu con gasp ha svoltato a livello tattico negli ultimi due anni e sa giocare ovunque dal centrocampo in su.
Purtroppo gli anni sono quelli che sono e 10 mln per uno separato in casa è una follia.
Certi presidenti davvero hanno perso il contatto con la realtà.

I nostri valgono due noccioline e quelli degli altri sempre vagonate di milioni.
Percassi oggi non è nelle condizioni di chiedere : o si tiene la patata bollente in casa o lo da via gratis anche in prestito.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Come riportato dal CorSera in edicola, su Papu Gomez ci sono Milan, Inter, Napoli e Roma. L'argentino è molto nervoso, ha rifiutato il Tapiro d'oro da Striscia. Vuole essere liberato a zero ma l'Atalanta vuole 10 mln. Il Milan lo appezza, ma per ora considera più urgente il difensore.

operazione in linea con quelle del milan :fuma:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Giocatore perfetto per quell'isterico di Conte.

Si libereranno di Eriksen, prenderanno questo mezzo uomo (calciatore tecnicamente bravo, nulla da dire) e quell'esaltato dell'allenatore gli troverà pure un ruolo (quale lo ignoro, potrebbe fare fuori brozovic) per poter dire che a lui piacciono i giocatori di qualità.

Per me va all'Inter.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
i commenti mi sembrano un po' isterici nei confronti del giocatore. Alla fine in tanti anni non ha mai dato problemi, a quanto ne so. Gasperini è anche lui una ****** isterica, per dire. Il papu ha 32 anni, non 100. copre 3/4 ruoli, sostituto ideale per chalanoglu, ottimo inventore di gioco, tanti gol in canna. Se arrivasse a quattro soldi sarebbe tutto grasso che cola.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
i commenti mi sembrano un po' isterici nei confronti del giocatore. Alla fine in tanti anni non ha mai dato problemi, a quanto ne so. Gasperini è anche lui una ****** isterica, per dire. Il papu ha 32 anni, non 100. copre 3/4 ruoli, sostituto ideale per chalanoglu, ottimo inventore di gioco, tanti gol in canna. Se arrivasse a quattro soldi sarebbe tutto grasso che cola.

In teoria è tutto giusto, ma è in questi momenti che si vedono gli uomini.

Uno che ha sicuramente sbagliato (basta vedere la reazione della società e dei compagni a fine partita con la Roma) dovrebbe mostrarsi umile.
Invece fa post, rifiuta il tapiro come se fosse Messi.. e canta l'inno della Juve.

Uno che diceva di avere rinunciato ai soldi per amore di Bergamo.
E' proprio adesso che vengono fuori i valori umani delle persone, si è dimostrato lui (di Gasp ora non c'è bisogno di parlare, i fatti gli danno ragione) un mezzo uomo, sta facendo tutto da solo.
Calcisticamente non si discute e, età a parte, è meglio di Chala.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
In teoria è tutto giusto, ma è in questi momenti che si vedono gli uomini.

Uno che ha sicuramente sbagliato (basta vedere la reazione della società e dei compagni a fine partita con la Roma) dovrebbe mostrarsi umile.
Invece fa post, rifiuta il tapiro come se fosse Messi.. e canta l'inno della Juve.

Uno che diceva di avere rinunciato ai soldi per amore di Bergamo.
E' proprio adesso che vengono fuori i valori umani delle persone, si è dimostrato lui (di Gasp ora non c'è bisogno di parlare, i fatti gli danno ragione) un mezzo uomo, sta facendo tutto da solo.
Calcisticamente non si discute e, età a parte, è meglio di Chala.

abbiamo capito che ha sbagliato, ma credo sia anche una di quelle situazioni in cui alla fine si litiga e si fa e si dicono cose che non vanno bene. Non bisogna essere Messi per rifiutare il tapiro... dai. Quello che volevo dire è che se arrivasse da noi ... un bel colpo di spugna al passato e se fa anche solo due anni come i quattro/cinque che ha fatto all'atalanta non mi dispiacerebbe. Non dobbiamo mica farne l'uomo immagine del milan.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,989

Beh, il giocatore è fortissimo. Poco da dire.
10 milioni in queste condizioni sono anche troppi. E soprattutto noi nel ruolo siamo coperti: se gioca trequartista abbiamo Diaz e Calhanoglu, sulla sinistra non ne parliamo, sulla destra il Papu gioca meno invece ed è lì che avremmo più bisogno tra i tre dietro la punta. Per non parlare del fatto che al momento siamo in emergenza in difesa, in attacco (punta) e a centrocampo, in ben altre posizioni.
Se arriva benissimo, ci rafforziamo. Ma bisogna pensare anche alle altre posizioni, non scherziamo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
abbiamo capito che ha sbagliato, ma credo sia anche una di quelle situazioni in cui alla fine si litiga e si fa e si dicono cose che non vanno bene. Non bisogna essere Messi per rifiutare il tapiro... dai. Quello che volevo dire è che se arrivasse da noi ... un bel colpo di spugna al passato e se fa anche solo due anni come i quattro/cinque che ha fatto all'atalanta non mi dispiacerebbe. Non dobbiamo mica farne l'uomo immagine del milan.

Certo, ma se tu professi di essere il simbolo di Bergamo, l'uomo immagine di una squadra che per la prima volta nella sua storia ottiene questi risultati... non ti comporti così.

Io sono d'accordo dal lato tecnico con te, nemmeno a me dispiacerebbe.
Ma credo andrà all'Inter, è perfetto per loro che daranno via Eriksen e faranno quasi solo mercato in uscita.

Alto