Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,052
Infatti è inspiegabile come non ci sia il tempo effettivo.

Una squadra che deve recuperare, e vede gli avversari e terra al minimo contatto e rantolarsi tipo Cuadrado, dopo un Po succedono zuffe.

Tempo affettivo ,se hai problemi stai a terra altrimenti ti alzi.
Secondo me basterebbe nel recupero del 2’ tempo. Esempio 3’ di recupero con gioco effettivo e si giocano tutti i secondi disponibili. Nessuna azione per puntare alla bandierina, se non vuoi subire goal impari a tenere la palla nei piedi contro degli avbersarsi che vengono a pressarti.

Reaction score
20,168
Meno? Atletico- Porto-Porto- Chelsea. Siamo quasi alla metà delle partite falsate che il Milan ha giocato. Adesso senza alibi va bene, il Milan ha fatto comunque ******.

Guarda che io sono il primo a fare la conta e lamentarmi per le ruberie continue iin Europa (a differenza della società), ma quante altre partite abbiamo giocato da mollaccioni in Champions League?
Conta conta, e non dimenticare quelle della passata stagione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Ovviamente su questo argomento tutti si girano dall’altra parte pensando che sia un discorso superfluo. Ma non c’è nulla da ridere…è un fatto che il Milan sia stato penalizzato con errori gravi! almeno 4 su 10 sono falsate pesantemente.

E' stato invece un fattore decisivo per buttarci fuori lo scorso anno e ci sta penalizzando pesantemente pure in questo.

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Guarda che io sono il primo a fare la conta e lamentarmi per le ruberie continue iin Europa (a differenza della società), ma quante altre partite abbiamo giocato da mollaccioni in Champions League?

Senza i furti subiti anche le partite giocate male non avrebbero un peso così grande.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Guarda io capisco quello che dici ma quello che cerco di spiegare, che qui dentro state facendo il funerale a una squadra che ha perso ( meritatamente) contro squadre molto più forti, con capacità di spesa maggiore( ma questo è una scelta non è detto che chi spende di più vince) ma soprattutto con anni e anni di esperienza in champions League. 4 sconfitte su 10( di cui si accusa pioli e la squadra perché la squadra fa pena, parole tue è di altri utenti), sono arrivate con: la finalista delle champions dello scorso anno, con la finalista delle champions di due anni fa. Ma capisci che non è colpa ne di pioli nel del progetto, ma soprattutto della squadra ? mi correggo, la colpa è anche della squadra, ma si può PERDERE contro queste squadre, non abbiamo mica perso contro il Beer Sheva!!! senza contare i furti arbitrali clamorosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto