Guarda che io sono il primo a fare la conta e lamentarmi per le ruberie continue iin Europa (a differenza della società), ma quante altre partite abbiamo giocato da mollaccioni in Champions League?
Conta conta, e non dimenticare quelle della passata stagione.
Guarda io capisco quello che dici ma quello che cerco di spiegare, che qui dentro state facendo il funerale a una squadra che ha perso ( meritatamente) contro squadre molto più forti, con capacità di spesa maggiore( ma questo è una scelta non è detto che chi spende di più vince) ma soprattutto con anni e anni di esperienza in champions League. 4 sconfitte su 10( di cui si accusa pioli e la squadra perché la squadra fa pena, parole tue è di altri utenti), sono arrivate con: la finalista delle champions dello scorso anno, con la finalista delle champions di due anni fa. Ma capisci che non è colpa ne di pioli nel del progetto, ma soprattutto della squadra ? mi correggo, la colpa è anche della squadra, ma si può PERDERE contro queste squadre, non abbiamo mica perso contro il Beer Sheva!!! senza contare i furti arbitrali clamorosi.