Sono stufo di fare sempre i soliti discorsi, ma se credete che lo scudetto della scorsa stagione sia stato vinto con gli acquisti di Billy Ballo Tourè, pellegri, bakayoko, forenzi, messias, diaz o Adli rimasto in Francia in prestito per risparmiare 1 milione, sono affari vostri.
L'unico colpo degno di nota è stato maignan. Oltre a Maignan salvo solamente Giroud, gli altri un pianto assoluto.
E come dicevo nell'altra discussione, l'anno scorso la carretta e la volata scudetto è stata portata avanti da Hernandez (2019), ), Leao (2020), kjaer (2020), kalulu (2020), Tonali (2020), Tomori (2021) (più Maignan e Giroud del mercato 2022).
Non dai pellegri, non dai bakayoko, non dai billy ballo tourè, non dai florenzi , non dai messias ecc.ecc.
Non capisco perchè è così difficile ammetterlo.
Quando Maldini porta gli Hernandez,i Leao,i kalulu ecc.ecc gli si fanno i complimenti.
Ma non è una divinità e non bisogna prostrarsi ai suoi piedi. E quando commette cahate non deve godere di immunità di nessun tipo, è criticabile come chiunque altro.
P.s Sisi,anche quest'anno ha fatto gli acquisti, il 19enne trunks l'ultimo giorno di calciomercato, il difensore 3 giorni prima della chiusura del calciomercato, nessun colpo sulla fascia destra,del resto, li siamo fortissimi.
Il sostituto di hernandez neanche a parlarne, toccherà nuovamente fare 1000 scongiuri sperando in nessun infortunio e nessuna squalifica.
In attacco spero che Origi mi sbugiardi, ma già andare ad acquistare un attaccante che in carriera non è mai andato in doppia cifra...vabbè,vedremo.