Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Che abbia avuto garanzie non rispettate non credo. Secondo me ha provato a forzare un po’ la proprietà ma di base voleva restare per continuare il percorso e alla fine non ha spuntato chissà che.

Sia quel che sia, in questo momento storico preferisco avere Maldini che chiunque altro, anche e soprattutto con budget prossimo allo zero.
Mi piacerebbe, invece, che chi(legittimamente, per carità) non vuole Maldini facesse dei nomi di un DS/DT che ci garantirebbe risultati migliori di quelli ottenuti da Maldini col budget attualmente messo a disposizione della società.
Non fraintendermi, pure io lo vorrei tutta la vita uno come Paolo, ma visto che lui ha voluto assumersi il ruolo da garante e che secondo me (sono solo supposizioni le mie, potrei tranquillamente sbagliarmi) non sono state rispettate le garanzie che gli erano state fatte, mi dispiacerebbe veramente un sacco che passasse da capro espiatorio della situazione ("lui aveva fatto delle promesse, in realtà non gliene frega niente del milan" e altre cose del genere), quindi per "salvarsi l'immagine" sarebbe meglio che si ddimettessee ci lasciasse affogare nella :poop:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Sai cos'è? Il problema è che a distanza di 1 settimana si è smentito. Solo durante la festa scudetto ha detto che la squadra è difficilmente migliorabile, "tutto da dimostrare" dice lui. Con queste premesse ci sta questo mercato mirato, con l'intervista meno. Perché dirmi che alla squadra servono 3 giocatori importanti? Io questa la chiamo facilmente migliorabile.

Ecco. Questa cosa proprio non riesco a mandarla giù. Chiariamoci, anche io credo che 3 colpi importanti ci proiettino in una dimensione diversa, i contenuti li condivido tutti.
Però a chi devo credere? Chi mente? Paolo post Sassuolo o Paolo alla GDS?
È vero.
Quell'intervista post scudetto è fatta a caldo, quella alla gazzetta è programmata e quindi probabilmente più lucida.
In effetti migliorare questa squadra non è semplice, perché per farlo arrivati a questo punto non bastano 3 semplici acquisti ma servono 3 acquisti importanti, mirati.
Per competere in Europa si intende, altrimenti in Italia già ci siamo anche non arrivasse nessuno.
Che dire, speriamo.
Poi è stata una estate così pessima da quell'intervista che veramente non vedo l'ora arrivi il 13 Agosto per pensare solo al campo

Reaction score
5,637
È vero.
Quell'intervista post scudetto è fatta a caldo, quella alla gazzetta è programmata e quindi probabilmente più lucida.
In effetti migliorare questa squadra non è semplice, perché per farlo arrivati a questo punto non bastano 3 semplici acquisti ma servono 3 acquisti importanti, mirati.
Per competere in Europa si intende, altrimenti in Italia già ci siamo anche non arrivasse nessuno.
Che dire, speriamo.
Poi è stata una estate così pessima da quell'intervista che veramente non vedo l'ora arrivi il 13 Agosto per pensare solo al campo
Lucida e programmata. Appunto.

Non è facile modificare la squadra senza intaccare la chimica che ha consolidato questo straordinario gruppo.

Dai aspetto anche io questo benedetto campo.

Reaction score
8,862
Non fraintendermi, pure io lo vorrei tutta la vita uno come Paolo, ma visto che lui ha voluto assumersi il ruolo da garante e che secondo me (sono solo supposizioni le mie, potrei tranquillamente sbagliarmi) non sono state rispettate le garanzie che gli erano state fatte, mi dispiacerebbe veramente un sacco che passasse da capro espiatorio della situazione ("lui aveva fatto delle promesse, in realtà non gliene frega niente del milan" e altre cose del genere), quindi per "salvarsi l'immagine" sarebbe meglio che si ddimettessee ci lasciasse affogare nella :poop:
Io spero che resti a prescindere. Paolo è abituato a essere massacrato da alcuni tifosi e stampa. Ricordo ancora che veniva dato per bollito già alla fine degli anni ‘90 prima dello scudetto di Zac, poi venne massacrato dopo l’eliminazione contro la Corea e lui zitto zitto ha alzato da capitano le stesse CL che la Juventus ha vinto in tutta la sua storia.
Peraltro, qualora dovesse decidere di andarsene, sarebbe molto preoccupante, in primis per noi tifosi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Ao Maldi mi raccomando, se devi portarci un bidone negli ultimi 3 giorni del condom stile Bakayoko allora è meglio che lasci stare. Che poi non ci troviamo un bidone il prossimo anno come zavorra.

Reaction score
14,301
ecco i primi segni di un mercato vergognoso (anche per la poca disponibilità sia chiaro).

- centrale di difesa manca, ma alcuni mi dicevano che con kjaer siamo coperti ahaha.
- riscatto florenzi.... bo ad alcuni piace e io faccio fatica a capirlo ma nell'ottica del zero spese ci sta.
- centrocampo... aspettiamo a giudicare pobega, 1a riserva non lo so.
-riscatto messias in abbinamento a saele, bisogna aver un tarlo in testa per partorire sta cosa.
- serve una punta e prendono uno che in 4 anni ha saltato 4 partite, arriva e sta fuori 2 mesi. origi deve assolutamente essere il titolare non ci piove.
- spende tutto per cdk che fa un ruolo che non doveva essere nemmeno previsto, ai posteri la sentenza.
- in arrivo 2 giovani che vedranno il campo, forse, il prossimo anno...

abbastanza male. il punto è che se la panchina vale poco, umiltà e mettere i titolari non farebbe schifo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
È da gennaio 2022 che diciamo che la priorità era l esterno destro... e infatti "i fatti ci cosano"

Reaction score
4,700
Allora, signore, siamo al 31 di Agosto.

Mi spiega perché il suo contratto è stato rinnovato a 4 ore dalla scadenza?

Ah, mi permetta una grossa risata per quella volta che "abbiamo perso del tempo ma recupereremo".

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,237
Ciao paolo, manca 1 giorno alla fine del mercato.
Spero che il 2 settembre ci spiegherai il perche' di questo mercato schifoso, migliorato appena davanti e peggiorato enormemente a centrocampo, in pratica un milan, secondo me, piu' debole dello scorso anno.
Ci spiegherai come rendere un milan competitivo in europa senza un budget adeguato che tu sapevi di avere,
inoltre ci spiegherai se c'e' differenza tra il bene del milan ed il bene di maldini, e se tutta questa spocchia da garante e' dovuta a garanzie avute dalla "nuova" proprieta'.

parla paolo, parla a noi tifosi, tu che sei il nostro garante e vuoi bene al milan.

Reaction score
10,788
Buonasera bandiera,è giunta l'ora delle spiegazioni,del perché hai tirato mezzanotte del 30 giugno per rinnovare e su cosa ti sei battuto e cosa hai ottenuto,dato che di certo non hai ottenuto nulla per il bene del Milan,ci spiegherai quando intendi "recuperare il tempo perso"(parole tue),ci spiegherai perché,pur sapendo di disporre di un budget ridicolo sei andato a regalare 5 mln al Crotone per Messias quando lo portavi via pure con 2 essendo loro in serie C.Ma non spiegherai nulla di tutto ciò,ti presenterai ai microfoni del post partita(se avremo vinto)altrimenti silenzi as usual.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto