Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Buonasera bandiera,è giunta l'ora delle spiegazioni,del perché hai tirato mezzanotte del 30 giugno per rinnovare e su cosa ti sei battuto e cosa hai ottenuto,dato che di certo non hai ottenuto nulla per il bene del Milan,ci spiegherai quando intendi "recuperare il tempo perso"(parole tue),ci spiegherai perché,pur sapendo di disporre di un budget ridicolo sei andato a regalare 5 mln al Crotone per Messias quando lo portavi via pure con 2 essendo loro in serie C.Ma non spiegherai nulla di tutto ciò,ti presenterai ai microfoni del post partita(se avremo vinto)altrimenti silenzi as usual.
Guarda che lo scudetto è stato vinto per gran parte grazie a lui…ma qui invece di essere grati si preferisce criticare anche quando non si dovrebbe. Comunque: il Milan e l’unica società che ha speso, senza vedere nessuno ma questa cosa chi sa come mai nessuno la menziona…

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,237
Guarda che lo scudetto è stato vinto per gran parte grazie a lui…ma qui invece di essere grati si preferisce criticare anche quando non si dovrebbe. Comunque: il Milan e l’unica società che ha speso, senza vedere nessuno ma questa cosa chi sa come mai nessuno la menziona…
Più precisamente, l'unica società che non vende nessun cesso e quelli buoni li perde a zero.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Più precisamente, l'unica società che non vende nessun cesso e quelli buoni li perde a zero.
Quelli buoni lì perde a zero perché quelli “buoni” ( buoni parliamone) non volevano rinnovare ,anzi magari volevano ma a ingaggi folli fuori mercato è non vedo il motivo di tenere in rosa certi elementi( mia opinione). Il Milan non ha bisogno di vendere, perché se il giocatore va via a zero, a bilancio non ci perdi nulla è da quello che si capisce al Milan va bene così. Punto più importante: possono andare via tranquillamente tutti i giocatori a zero l’importante che ci sia continuità nel progetto. Ma poi, ancora si parla dei parametri zero? con Donnarumma non sarebbe arrivato Maignan, con il turco non avremmo sicuramente vinto scarso come pochi, l’unico e Kessie ma pretendeva la luna per il suo reale valore.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,237
Quelli buoni lì perde a zero perché quelli “buoni” ( buoni parliamone) non volevano rinnovare ,anzi magari volevano ma a ingaggi folli fuori mercato è non vedo il motivo di tenere in rosa certi elementi( mia opinione). Il Milan non ha bisogno di vendere, perché se il giocatore va via a zero, a bilancio non ci perdi nulla è da quello che si capisce al Milan va bene così. Punto più importante: possono andare via tranquillamente tutti i giocatori a zero l’importante che ci sia continuità nel progetto. Ma poi, ancora si parla dei parametri zero? con Donnarumma non sarebbe arrivato Maignan, con il turco non avremmo sicuramente vinto scarso come pochi, l’unico e Kessie ma pretendeva la luna per il suo reale valore.
To be continued...

Reaction score
10,788
Non sei obbligato a riprendere nessuno dei miei post come io faccio con con tanti altri,io ho il mio pensiero e non sono messo a pecora verso nessuno.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
se avessero venduto qualcuno avremmo speso di più forse, invece facciamo i buchi nella rosa

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
Tutte le critiche sono perfettamente legittime.
Io, da tifoso ingenuo, resto comunque dalla parte di Maldini perché gli errori li fanno tutti e lo ritengo ancora il meglio che possa avere il Milan.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Buonasera bandiera,è giunta l'ora delle spiegazioni,del perché hai tirato mezzanotte del 30 giugno per rinnovare e su cosa ti sei battuto e cosa hai ottenuto
2-3 milioni di euro netti. Sputaci sopra. NESSUNO avrebbe rifiutato ste cifre per "il bene del Milan", perché "il budget di mercato é basso"...non prendiamoci in giro. Bisogna solo avere l'onestà intellettuale di accettarlo, altro che "il garante"...ma di che, di cosa...non volle entrare nel Milan circus di Fasso-Mirabelli solo perché non aveva potere decisionale totale, altro che caxxate. Per rinnovare avrà chiesto di fare fuori Cazzidis, no 3 acquisti :muhahah: ...

Reaction score
10,788
2-3 milioni di euro netti. Sputaci sopra. NESSUNO avrebbe rifiutato ste cifre per "il bene del Milan", perché "il budget di mercato é basso"...non prendiamoci in giro. Bisogna solo avere l'onestà intellettuale di accettarlo, altro che "il garante"...ma di che, di cosa...non volle entrate nel Milan circus di Fasso-Mirabelli solo perché non aveva potere decisionale totale, altro che caxxate. Per rinnovare avrà chiesto di fare fuori Cazzidis, no 3 acquisti :muhahah: ...
Da scolpire nella pietra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto