Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,868
Tra l'altro Maignan è arrivato solo perché Donnarumma è stupido, altrimenti ci ritrovavamo con un pirla in porta che prendeva 8 milioni! Convinto poi che Maignan sia arrivato per i rapporti di Elliot col Lille. Serviva un portiere e avendo Elliot le mani in pasta col Lille si è andati facile su Maignan.
I
ma sta storia di elliott che ha le mani in pasta del lille ormai è diventata una leggenda metropolitana, un po come la leggenda metropolitana di leonardo che ha scoperto kaka. Elliott aveva prestato soldi all'ex proprietario del lille lopez che poi ha venduto il lille ad un fondo americano, fondo che durante l'acquisto ha provveduto a ripagare la maggior parte del debito

Reaction score
3,868
Il problema di Theo è di tipo mentale e comunque se la nostra società è furba può farci soldi importanti, sarebbe comunque un ottimo investimento. Nessuno rimpiangerebbe l'acquisto di Theo se poi lo vendi ad almeno 50 milioni. Cosa difficile da fare per un ballo tourè o florenzi per dire.

Il problema di Rebic volendo può essere risolto da uno staff atletico diverso, bisogna capire se la colpa è dello staff o la sua integrità fisica.

Per Bennacer si può fare lo stesso discorso di Theo, può essere rivenduto a buone cifre, non è certo un bidone invendibile.

Leao solo adesso ha iniziato a mostrare qualcosa e pure con lui almeno c'è la possibilità di riprendersi i soldi investiti.

Ibra doveva smettere l'anno scorso e nessuno avrebbe avuto problemi, chi ha fatto il rinnovo mica è Boban. Per inciso, per me pure Boban non avrebbe fatto meglio di Maldini, chi sceglie Giampollo come allenatore del Milan non è capace a prescindere per me. Tante cose che vengono prese come scelte perfette in realtà per lo più sono casuali alla fine.
rebic ha sempre avuto problemi di natura muscolare, il suo storico infortuni parla chiaro

Reaction score
2,497
Io se parlo con amici interisti o Juventini, mi dicono sempre che invidiano Maldini al Milan, che è uno che di calcio ne capisce...

Ultima modifica di un moderatore:

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Io non dirò mai nulla di male di Maldini.

Ma ha tanto tanto da imparare ancora. Purtroppo ci sonno tant’è cose positive e tanti errori grossolani nella sua gestione. I peggiori sono i rinnovi, l’Inter ha fatto rinnovare tutti i big con una proprietà in vendita, che ha costretto a vendere i suoi 2 top player lo scorso anno e che ha tardato a pagare gli stipendi ed è piena di debiti.

Un Marotta se lo mette proprio in tasca.

Reaction score
20,219
Io se parlo con amici interisti o Juventini, mi dicono sempre che invidiano Maldini al Milan, che è uno che di calcio ne capisce...

Eppure qui c'è una buona fetta di utenza che lo odia e spara a zero. La cosa che più mi fa imbestialire è che parlano di Maldini come se lui non volesse far tornare grande il Milan, come se sia lui a non voler spendere soldi e non Eliott che è tirchio.

Non penso che qui dentro qualcuno lo detesti.
Semplicemente si parla chiaro,senza fare distinzioni tra un Mirabelli e un Maldini.
Ora bisogna giudicare Maldini come dirigente,non come giocatore,capitano e bandiera del Milan.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516

Eppure qui c'è una buona fetta di utenza che lo odia e spara a zero. La cosa che più mi fa imbestialire è che parlano di Maldini come se lui non volesse far tornare grande il Milan, come se sia lui a non voler spendere soldi e non Eliott che è tirchio.
I complimenti a Maldini mi sanno tanto dei complimenti che riceveva Giampollo o Montella. Un Milan debole fa comodo ai nostri rivali.

Davidoff

Member
Reaction score
2,269
I complimenti a Maldini mi sanno tanto dei complimenti che riceveva Giampollo o Montella. Un Milan debole fa comodo ai nostri rivali.
Specialmente se detti dai cugini, che con Marotta hanno pescato la carta migliore degli ultimi 10 anni. Non fosse stato per lui starebbero smantellando, invece continueranno a vincere.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Io critico maldini solo per aver perso giocatori a 0 e non essere riuscito a cederne uno..
Se fosse capitato a cravatta gialla saremo qui tutti ad insultarlo.
Marotta rinnova vende bene ed acquista a poco .
Che poi la società cinese sia ridicola questa è un altra storia .
Se giudichiamo i dirigenti marotta è 3 spanne sopra maldini.
Che poi un domani migliorerà sicuramente ma ad oggi non c'è partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto