Il problema di Theo è di tipo mentale e comunque se la nostra società è furba può farci soldi importanti, sarebbe comunque un ottimo investimento. Nessuno rimpiangerebbe l'acquisto di Theo se poi lo vendi ad almeno 50 milioni. Cosa difficile da fare per un ballo tourè o florenzi per dire.
Il problema di Rebic volendo può essere risolto da uno staff atletico diverso, bisogna capire se la colpa è dello staff o la sua integrità fisica.
Per Bennacer si può fare lo stesso discorso di Theo, può essere rivenduto a buone cifre, non è certo un bidone invendibile.
Leao solo adesso ha iniziato a mostrare qualcosa e pure con lui almeno c'è la possibilità di riprendersi i soldi investiti.
Ibra doveva smettere l'anno scorso e nessuno avrebbe avuto problemi, chi ha fatto il rinnovo mica è Boban. Per inciso, per me pure Boban non avrebbe fatto meglio di Maldini, chi sceglie Giampollo come allenatore del Milan non è capace a prescindere per me. Tante cose che vengono prese come scelte perfette in realtà per lo più sono casuali alla fine.