Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In passato è stato scritto piú di qualche volta che Daniel Maldini guadagnasse tipo 2 milioni netti o roba del genere. Di fronte a queste insinuazioni come fai a discutere.
no ma la cosa che mi manda fuori è il fatto che tra le righe si voglia insinuare che Paolo non si sa per quali motivi voglia "il male " del Milan quando in realtà è la nostra più grande garanzia che si fa quello che si può.
Poi che " quel che si può" possa ritenersi non abbastanza è un altro discorso ma sicuramente la responsabilità non è da attribuire a lui.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
no ma la cosa che mi manda fuori è il fatto che tra le righe si voglia insinuare che Paolo non si sa per quali motivi voglia "il male " del Milan quando in realtà è la nostra più grande garanzia che si fa quello che si può.
Poi che " quel che si può" possa ritenersi non abbastanza è un altro discorso ma sicuramente la responsabilità non è da attribuire a lui.
Ma per me si può scrivere tranquillamente che è colpa anche di Maldini, che sbaglia o che non è capace. Io l'ho criticato parecchio all'inizio. Ma come ho scritto qualche pagina addietro c'è proprio del risentimento personale in alcuni, non ho mai capito il motivo, ma è evidente.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
Ma per me si può scrivere tranquillamente che è colpa anche di Maldini, che sbaglia o che non è capace. Io l'ho criticato parecchio all'inizio. Ma come ho scritto qualche pagina addietro c'è proprio del risentimento personale in alcuni, non ho mai capito il motivo, ma è evidente.
Io credo che non sia una questione personale ma un risentimento generalizzato dopo anni di frustrazione che si sfoga contro i malcapitati di turno (allenatore, dirigenti, giocatori). La verità è che se ogni volta hai un budget risicato per fare mercato è normale che prima o poi vai a commettere errori. Giocatori come Florenzi e Bakayoko fino a metà luglio non ce li accostava nessuno e se sono arrivati non è perchè i dirigenti credessero in loro, altrimenti li avrebbero trattati da subito, ma perchè erano stati visti come la miglior soluzione a costi contenuti sul mercato, partendo dal presupposto di Maldini, che nell'estate 2020 era condiviso dai più, che sia meglio a volte l'usato sicuro rispetto al peruviano 19enne che magari diventa un crack tra 2 anni ma nel frattempo soffre la pressione di San Siro.

Io credo che le critiche vadano mosse alla proprietà che nonostante gli ottimi risultati ottenuti da un anno e mezzo da squadra, dirigenza ed allenatore si ostina a non volerli premiare non con mercati faraonici ma almeno con campagne acquisti degne di una squadra di vertice. Basti pensare che se non avessimo avuto un Cellino ben disposto nei nostri confronti avremmo perso Tonali per non pagare 2-3 milioni in più....Poi Maldini e Massara possono sbagliare ed alcune scelte le hanno proprio cannate (Pellegri e Bakayoko) ma è facile farlo quando non hai budget. Marotta bravissimo eh ma ha avuto comunque l'ok della società a dare 6 milioni di stipendio alla turca. Se Suning avesse detto no e gli avesse chiesto di prendere un centrocampista da 2 milioni al massimo non so cosa avrebbe fatto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Io credo che non sia una questione personale ma un risentimento generalizzato dopo anni di frustrazione che si sfoga contro i malcapitati di turno (allenatore, dirigenti, giocatori). La verità è che se ogni volta hai un budget risicato per fare mercato è normale che prima o poi vai a commettere errori. Giocatori come Florenzi e Bakayoko fino a metà luglio non ce li accostava nessuno e se sono arrivati non è perchè i dirigenti credessero in loro, altrimenti li avrebbero trattati da subito, ma perchè erano stati visti come la miglior soluzione a costi contenuti sul mercato, partendo dal presupposto di Maldini, che nell'estate 2020 era condiviso dai più, che sia meglio a volte l'usato sicuro rispetto al peruviano 19enne che magari diventa un crack tra 2 anni ma nel frattempo soffre la pressione di San Siro.

Io credo che le critiche vadano mosse alla proprietà che nonostante gli ottimi risultati ottenuti da un anno e mezzo da squadra, dirigenza ed allenatore si ostina a non volerli premiare non con mercati faraonici ma almeno con campagne acquisti degne di una squadra di vertice. Basti pensare che se non avessimo avuto un Cellino ben disposto nei nostri confronti avremmo perso Tonali per non pagare 2-3 milioni in più....Poi Maldini e Massara possono sbagliare ed alcune scelte le hanno proprio cannate (Pellegri e Bakayoko) ma è facile farlo quando non hai budget. Marotta bravissimo eh ma ha avuto comunque l'ok della società a dare 6 milioni di stipendio alla turca. Se Suning avesse detto no e gli avesse chiesto di prendere un centrocampista da 2 milioni al massimo non so cosa avrebbe fatto.
No no fidati, esiste proprio una quota (minoritaria) di milanisti a cui sta sulle palle Maldini, anche se non sono mai riuscito a capire il motivo. Altrimenti non si leggerebbero cose tipo che il figlio guadagna due milioni oppure francobaresiunico capitano e altre frecciatine simili. Se vuoi criticare ti limiti a criticare l'operato come hai fatto tu adesso o come ho fatto io in passato. Da certe cose invece capisci che è un discorso diverso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
tu hai un pregiudizio negativo verso Maldini ed è evidente, non ti ho sentito mai spendere una parola buona, praticamente per te Maldini non ha azzeccato mezza operazione da quando sta al Milan, poi però vai a vedere e siamo secondi in classifica dopo 10 anni passati nella melma. Io Maldini lo critico quando c'è da criticare, il mercato estivo l'ho criticato tantissimo, ma fare insinuazioni personali sulla buona fede di Maldini così senza un riscontro lo trovo spiacevole su un forum del Milan e mi pare che molte volte si passi il segno.
se non mi hai mai sentito leggi meglio i miei post.
comunque ovvio, chi è obiettivo ha pregiudizi, lo so. come con gattuso e donnarumma. sono abituato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Secondo me è molto semplice il discorso Paolo Maldini, per meriti o demeriti.
Il Milan l'anno scorso è andato in CL, a chi li vogliamo dare sti meriti?

Ai giocatori e mister, o alla fortuna ?

Il Milan ad oggi è secondo in classifica,
non ha perso un big match, è reduce da 2 brutte prestazioni in campionato ed una super prestazione a Madrid,
perché ?

Merito dei giocatori e mister, o della fortuna ?

Vien da se che se il merito è dei giocatori e mister, automaticamente si scivola anche verso l'alto...

il punto è che se leggiamo i vari thread qui dei giocatori e del mister,
c'è da mettersi le mani dei capelli, perché gli stessi che criticano qui Maldini, giusto o sbagliato che sia, criticano anche giocatori e mister,
quindi chiedo a questi,

siamo stati fortunati l'anno scorso ed in questa prima parte di campionato?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,764
Criticato pesantemente per Messias
Invece anche quest'anno mercato PERFETTO
Prossimo step cambiare lo staff dell'allenatore
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,234
Reaction score
936
grazie maldini, "in attacco siamo a posto cosi'" quando sai benissimo che non e' cosi.

continua a prendere per il **** i tifosi, uomo vero.

venduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>