Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,387
Doveva fare la riserva, o al massimo 50/50 con ibra.

Magari non tutti tutti esultavano, ma vedevo anche i gobbi mangiarsi le mani

Se sei rotto non fai neanche la riserva.

Altrimenti potevamo prenderci Totti come riserva di calhanoglu e cafù come riserva di Calabria

Reaction score
4,068
diciamo che i rigori avevano mascherato la qualità di questa rosa, oggettivamente che vale un 4/7 posto.
a giugno (sperando con i soldi della champions) ci sarà tanto da fare....

Pampu7

Member
Reaction score
14
una società che a gennaio in lotta su tre fronti prende meite mandzukic e l'unico forte in prestito che segnali vuoi che dia al resto del gruppo? di restare nella mediocrità e di non fare quel passo in avanti mentale

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
una società che a gennaio in lotta su tre fronti prende meite mandzukic e l'unico forte in prestito che segnali vuoi che dia al resto del gruppo? di restare nella mediocrità e di non fare quel passo in avanti mentale

gente dice che non potevamo permetterci altro.
e allora e' giusto cosi, stiamo facendo il nostro sul campo. di piu non si puo fare. siamo una squadra da 4-5 posto in campionato e da ottavi in europa league.

Reaction score
5,387
I giocatori affermati noi li andiamo a prendere dall'ospizio.
Chiediamoci anche il perché.

Un ex giocatore scongelato dal campionato arabo, non è un giocatore affermato.

Magari mi sbaglio, magari sono un visionario, magari sono tonto e mi è difficile capire il nostro ritornello "non si poteva fare altrimenti", ma il Milan ha preso le sue due punte centrali le ha prese dal campionato americano e da quello arabo. E sono 2 giocatori che erano andati a finire lì le loro carriere per prendersi l'ultimo stipendio che in Europa nessun club era disposto a dargli. E ora si cita la sfortuna se queste 2 punte ultratrentenni non reggono i ritmi del calcio europeo.

Io credo che si potesse scegliere decisamente meglio.

Reaction score
35,152
Un ex giocatore scongelato dal campionato arabo, non è un giocatore affermato.

Magari mi sbaglio, magari sono un visionario, magari sono tonto e mi è difficile capire il nostro ritornello "non si poteva fare altrimenti", ma il Milan ha preso le sue due punte centrali le ha prese dal campionato americano e da quello arabo. E sono 2 giocatori che erano andati a finire lì le loro carriere per prendersi l'ultimo stipendio che in Europa nessun club era disposto a dargli. E ora si cita la sfortuna se queste 2 punte ultratrentenni non reggono i ritmi del calcio europeo.

Io credo che si potesse scegliere decisamente meglio.

Me lo chiedo anche io ma non trovo una risposta.
Perché manzo si e icardi no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto