Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,039
Fanno parte dello stesso team di lavoro, se non gli vanno bene le direttive, si dimettano.
Se invece accettano di continuare a lavorare e di ricevere lo stpendio, vuol dire che accettano le direttive di Elliott. Quindi sono tutti sullo stesso livello.

Quindi quando il tuo datore di lavoro decide qualcosa che te non condividi ti licenzi? Una volta che accetti di lavorare per un azienda accetti il progetto. Quindi Maldini e Boban conoscono il perché stiamo vendendo giocatori inutili. Io e te no.

Secondo te oggi in campo Piatek avrebbe fatto doppietta?

Reaction score
5,398
Quindi quando il tuo datore di lavoro decide qualcosa che te non condividi ti licenzi? Una volta che accetti di lavorare per un azienda accetti il progetto. Quindi Maldini e Boban conoscono il perché stiamo vendendo giocatori inutili. Io e te no.

Nel loro caso è così o almeno dovrebbe essere così. Magari tu sei come loro miliardario e quindi banalizzi il lavoro così, uno vale l'altro e un lavoratore vale l'altro. Ma non è così. Loro non hanno bisogno di un lavoro per vivere come invece ne ho bisogno io e altri comuni mortali. Loro non dovrebbero stare lì solo per ricevere uno stipendio, ma dovrebbero stare lì per portare avanti un progetto.
Se non condividi il progetto di chi ti ha assunto per portarlo avanti, ti dimetti. Puoi vivere alla grande anche senza il loro stipendio.
Se invece accetti e continui a portare avanti questo progetto, come non puoi condividerlo? Sono al Milan solo per lo stipendio da spendere in esselunga e vacanze di una settimana ad Agostoin Liguria? Sono dei poveri operai che han bisogno di soldi per vivere?
No. Sono dirigenti che condividono e portano avanti il progetto che gli sarà stato prospettato al momento della firma dei loro contratti da dirigenti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Fanno parte dello stesso team di lavoro, se non gli vanno bene le direttive, si dimettano.
Se invece accettano di continuare a lavorare e di ricevere lo stpendio, vuol dire che accettano le direttive di Elliott. Quindi sono tutti sullo stesso livello.

.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,039
Nel loro caso è così o almeno dovrebbe essere così. Magari tu sei come loro miliardario e quindi banalizzi il lavoro così, uno vale l'altro e un lavoratore vale l'altro. Ma non è così. Loro non hanno bisogno di un lavoro per vivere come invece ne ho bisogno io e altri comuni mortali. Loro non dovrebbero stare lì solo per ricevere uno stipendio, ma dovrebbero stare lì per portare avanti un progetto.
Se non condividi il progetto di chi ti ha assunto per portarlo avanti, ti dimetti. Puoi vivere alla grande anche senza il loro stipendio.
Se invece accetti e continui a portare avanti questo progetto, come non puoi condividerlo? Sono al Milan solo per lo stipendio da spendere in esselunga e vacanze di una settimana ad Agostoin Liguria? Sono dei poveri operai che han bisogno di soldi per vivere?
No. Sono dirigenti che condividono e portano avanti il progetto che gli sarà stato prospettato al momento della firma dei loro contratti da dirigenti.

Magari fosse miliardario.... magari...

Ho scritto che loro sanno la strada che ha scelto Elliott e pensano sia corretta. Te dici che è sbagliata. Solo che te dici che sono partecipi in quello che è per te: la morte del Milan.

A me non piace questo Milan, anche a me come a te, mi sembra stato assurdo non aver preso un attaccante o un CC se non tentativi di prestito, ma non so il perché. La differenza che te pensi, se ho capito bene, che sono in malafede come Elliott, io invece non penso siano in malafede perché è Eliott che perde i suoi soldi e fidati che a strozzini come loro secca perdere anche un centesimo. Siccome io non so quale sia il progetto di Elliot, o meglio, lo intuisco e sicuramente sai bene te che il loro progetto è totalmente finanziario attuo a venderci dopo aver messo a posto i conti (-150 Passivo non me lo sono inventato io ed è grave). Non sto a sparare addosso ai dirigenti, vomitando il mio malumore da milanista come lo hai te, ad ogni sconfitta o pareggio. Comprendi ora?

Ho compreso come Zosimo e altri che la situazione è questa e da tifoso deluso ma consapevole delle problematiche finanziarie che non permettono di buttare 250M a calciomercato con stipendi da 10M per pagarci i CR7. i Messi e i M'bappé, perché è proprio ELIOTT che non vuole buttare soldi, lo accetto e continuo a tifare Milan sperando che un giorno la cosa migliori come lo speri te e tutti qui dentro. Ma continuare a insultare o dire "eeeh ma.... eeeeh se lo capiamo noi..." è tutt'altro inutile. A meno che non lo scrivi direttamente a loro con una lettera o un sit-in a Casa Milan. Ma qui, su questo forum, non cambia assolutamente nulla. La situazione è questa, per quanto generi depressione sportiva, è questa. E' semplicemente la realtà del Milan attuale. Non ce la fai proprio a resistere? Stacca la spina per un po', ma siccome sono sicuro che te come me e tutti noi qui dentro, sei un milanista vero, proprio perché ti incavoli, arriverò il giorno in cui ti sfogherai, ci sfogheremo.

Ti ricordi dopo anni bui a Como e Barcellona? Ecco, sarà il triplo amico rossonero.

PS: Elliot non mi piace, lo scrivo casomai mi diate del "difensore di Eliott".

mil77

Senior Member
Reaction score
1,962

Dai che paragoni ...maldini ha rifiutato x anni il Milan dicendo di non aver bisogno di lavorare...se oggi è il (da 2 anni') è perché condivide il progetto....diverso Boban che è arrivato a Giugno e ora ha preso in mano anche il mercato...vedremo a giugno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Che destino. Come Paolo Maldini nel 1985 anche ora l'esordio di Daniel è preso come "esordio raccomandato figlio di papà in quanto amico di Mister Liedholm".

Davvero è incredibile. Passano i decenni ma si dicono pari pari le stesse cose.

Vedremo la carriera di Daniel come sarà. Anche Paolo era un raccomandato che giocava solo perché figlio di Cesare, io me lo ricordo bene...

Reaction score
3,011

Se tu fossi nel Milan, squadra che ami,
e il tuo capo è Elliot, che fai? Te ne vai o cerchi di far cambiare le cose,
tipo prendendo un giocatore esperto a Gennaio?
Io la seconda, ma tutta la vita proprio e se poi c’è gente che mi critica,
me ne infischio bellamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

No, io del fatto che Maldini stia cercando di fare il meglio possibile sono certo al 1000%. E gli unici acquisti buoni li hanno fatti lui e Boban.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto