Nel loro caso è così o almeno dovrebbe essere così. Magari tu sei come loro miliardario e quindi banalizzi il lavoro così, uno vale l'altro e un lavoratore vale l'altro. Ma non è così. Loro non hanno bisogno di un lavoro per vivere come invece ne ho bisogno io e altri comuni mortali. Loro non dovrebbero stare lì solo per ricevere uno stipendio, ma dovrebbero stare lì per portare avanti un progetto.
Se non condividi il progetto di chi ti ha assunto per portarlo avanti, ti dimetti. Puoi vivere alla grande anche senza il loro stipendio.
Se invece accetti e continui a portare avanti questo progetto, come non puoi condividerlo? Sono al Milan solo per lo stipendio da spendere in esselunga e vacanze di una settimana ad Agostoin Liguria? Sono dei poveri operai che han bisogno di soldi per vivere?
No. Sono dirigenti che condividono e portano avanti il progetto che gli sarà stato prospettato al momento della firma dei loro contratti da dirigenti.
Magari fosse miliardario.... magari...
Ho scritto che loro sanno la strada che ha scelto Elliott e pensano sia corretta. Te dici che è sbagliata. Solo che te dici che sono partecipi in quello che è per te: la morte del Milan.
A me non piace questo Milan, anche a me come a te, mi sembra stato assurdo non aver preso un attaccante o un CC se non tentativi di prestito, ma non so il perché. La differenza che te pensi, se ho capito bene, che sono in malafede come Elliott, io invece non penso siano in malafede perché è Eliott che perde i suoi soldi e fidati che a strozzini come loro secca perdere anche un centesimo. Siccome io non so quale sia il progetto di Elliot, o meglio, lo intuisco e sicuramente sai bene te che il loro progetto è totalmente finanziario attuo a venderci dopo aver messo a posto i conti (-150 Passivo non me lo sono inventato io ed è grave). Non sto a sparare addosso ai dirigenti, vomitando il mio malumore da milanista come lo hai te, ad ogni sconfitta o pareggio. Comprendi ora?
Ho compreso come Zosimo e altri che la situazione è questa e da tifoso deluso ma consapevole delle problematiche finanziarie che non permettono di buttare 250M a calciomercato con stipendi da 10M per pagarci i CR7. i Messi e i M'bappé, perché è proprio ELIOTT che non vuole buttare soldi, lo accetto e continuo a tifare Milan sperando che un giorno la cosa migliori come lo speri te e tutti qui dentro. Ma continuare a insultare o dire "eeeh ma.... eeeeh se lo capiamo noi..." è tutt'altro inutile. A meno che non lo scrivi direttamente a loro con una lettera o un sit-in a Casa Milan. Ma qui, su questo forum, non cambia assolutamente nulla. La situazione è questa, per quanto generi depressione sportiva, è questa. E' semplicemente la realtà del Milan attuale. Non ce la fai proprio a resistere? Stacca la spina per un po', ma siccome sono sicuro che te come me e tutti noi qui dentro, sei un milanista vero, proprio perché ti incavoli, arriverò il giorno in cui ti sfogherai, ci sfogheremo.
Ti ricordi dopo anni bui a Como e Barcellona? Ecco, sarà il triplo amico rossonero.
PS: Elliot non mi piace, lo scrivo casomai mi diate del "difensore di Eliott".