Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che destino. Come Paolo Maldini nel 1985 anche ora l'esordio di Daniel è preso come "esordio raccomandato figlio di papà in quanto amico di Mister Liedholm".
E' una risposta molto semplicistica la tua, a meno che te sai cosa avviene dentro gli uffici di Casa Milan, ma Maldini e Boban sono intelligenti e sicuramente conoscono tante cose che noi non sappiamo. Il tifoso vuole vincere, se non vince offende. Se per assurdo il prossimo anno paraculiamo modello Zaccheroni 1998-99 tutti a incesare. E' così, lo comprendo.
hanno capito che la stagione era ormai andata ed hanno approfittato del mercato di gennaio per vendere gli ultimi fondi di magazzino. andare in cl con parte di questi giocatori e' da suicidio collettivo.....
Fanno parte dello stesso team di lavoro, se non gli vanno bene le direttive, si dimettano.
Se invece accettano di continuare a lavorare e di ricevere lo stpendio, vuol dire che accettano le direttive di Elliott. Quindi sono tutti sullo stesso livello.