Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Che fine hanno fatto i suoi detrattori? Li diamo per dispersi?



Non è mai successo che uno alzasse una Champions da Capitano e poi il figlio facesse altrettanto nello stesso club, peraltro. Mai nella storia del calcio, da che mi risulta, nemmeno in Sudamerica con la Libertadores (che comunque non è paragonabile alla CL).

Esatto. Sono davvero una grande dinastia!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io penso di non averlo mai criticato, non c'ho proprio il coraggio di farlo.
Non ho mai pensato che mancasse di garra perchè non andasse a lamentarsi degli arbitraggi o che fosse incapace perchè aveva preso i giovani che non sbocciavano, chiaramente era andato in tv a dire che per vincere ci voleva un mix tra esperti e giovani, coi giovani non si vince, è stato chiaro a piu' riprese in questo.
Ma le sue scelte fin'ora sono state fantastiche, lui e Massara han fatto un lavoro incredibile che lascia stupefatti per certi versi.

Io l’ho criticato tantissimo ad Ottobre di un anno fa per Pioli ma alla fine devo cospargermi il capo di cenere. Quello che non capisco è quasi il gusto che a volte vedo nel trovargli difetti o mancanze, quando poi magari si valuta positivamente l’operato dell’interista brasiliano. Mah!
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,993
Reaction score
1,168
Un gigante, un monumento vivente, da esporre in un museo. E qualcuno gli avrebbe preferito il Crucco. Brrrrr mamma mia ....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Il grande enorme errore di Maldini è stato Giampaolo...un errore che avevano "letto" praticamente tutti...peccato perchè s'è buttato via una stagione...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Grande lavoro di Paolo e Massara. Non stanno sbagliando quasi nulla, gli acquisti si stanno rivelando utili. Peccato che Diaz e Dalot siano in prestito secco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il grande enorme errore di Maldini è stato Giampaolo...un errore che avevano "letto" praticamente tutti...peccato perchè s'è buttato via una stagione...

Con quella squadra l’avremmo buttata via comunque, il vero madornale errore suo, ancora più di Giampiattola, fu la conferma di Piatek nonostante un pre-campionato agghiacciante. Capisco che non riuscì a vendere Suso, ma credere in Piatek in quel modo è stato ciò che ci ha distrutto la scorsa stagione, tanto è vero che anche arrivato Pioli e ridimensionato Suso (che era l’altro grande problema, ma dopo Piatek, non era il principale ed unico problema come credevano in molti) continuavamo a fare una media punti tipo quella con Giampiattola, perché anche se creavamo molte più occasioni non avevamo un attaccante che finalizzasse (ricordo ancora le partite con Napoli e Parma -quest’ultima salvata da Theo alla fine- dove fece rimpiangere di gran lunga Blissett, ma di gran lunga, e sono le prime due che mi vengono in mente, ci sarebbero pure quella con la Fiorentina, con l’Udinese dove venne dominato da Becao dall’inizio alla fine, col Brescia, con l’Inter, coi gobbi con colpo di testa sbagliato da quattro metri ecc ecc ecc), anzi, oltre a non finalizzare ostacolava la manovra e impediva agli altri di inserirsi (appena andato via lui hanno cominciato a segnare anche gli altri, come facevano anche prima che arrivasse. Lo stesso Leao aveva un solo goal su azione finché c’era lui in campo ad intasare l’area, e Rebic poi non ne parliamo).

Piatek, o meglio la conferma di Piatek anche quando vedevamo che veniva annullato, stuprato, annichilito anche dai difensori di Feronikeli e Cesena, è stato un errore n volte superiore a Giampaolo.

Intendiamoci, Giampiattola è stato una sciagura eh, ma con un centravanti normodotato, ripeto normodato, anche sotto il livello EL (sarebbe bastato un Pazzini versione 2012/2013 per dire, che era comunque un cesso totale ma a Piatek mangiava gli spaghetti in testa sotto ogni aspetto), avremmo fatto tra i 30 e i 35 punti nel girone d’andata anche prima che arrivasse Ibra (perché non avremmo perso coi gobbi allo Stadium, dove sbagliò un colpo di testa che Blissett, ripeto Blissett, avrebbe messo, avremmo vinto col Napoli dove sbagliò incredibilmente un tap in da due metri, letteralmente due metri, facendosi chiudere da Koulibaly dopo un grande assist di Theo, e avremmo battuto il Toro a Torino, dove si mangiò non uno, ma DUE goal assolutamente incredibili. Sarebbero stati 6 punti in più facili, ossia 31 punti, perché avremmo avuto i tre punti col Toro, i due punti in più col Napoli e un punto coi gobbi almeno).
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,030
Reaction score
1,428
Il tempo è galantuomo, c'è poco da fare. Galantuomo come i Maldini. Continuiamo a volare basso comunque, la strada da percorrere è ancora lunga.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Beh c'è da dire che tra un mojito al Pacha e una sciabolata all'Amnesia si è anche tenuto aggiornato sul calcio giocato.

Ogni tanto lavora anche lui, questo borghesuccio viziato.

Anche se non ci scommetterei poi molto, ormai ha ottenuto il suo obiettivo, sistemare il figlio e avere la cadrega, il resto gli interessa relativamente.

Si sono lette davvero queste cose sul Capitano, eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>