Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,287
Reaction score
16,170
Ne passano di buoni giocatori sulle spiagge di Ibiza, eh.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La Casata Maldini ha ritenuto opportuno oggi rilasciare questo messaggio per i nemici del Diavolo:

L’inverno è arrivato
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,047
Reaction score
6,450
Quanto sarebbe bello in un futuro prossimo alzare l'ottava con lui dirigente e magari vincere la seconda stella? Quanto?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Quanto sarebbe bello in un futuro prossimo alzare l'ottava con lui dirigente e magari vincere la seconda stella? Quanto?

In parecchi dei successi del Milan negli ultimi 60 anni ci sono stati dei Maldini e quindi non è così impossibile:)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quanto sono contento per Paolo, Ibiza le critiche l'incapacità, invece se Gazidis gli avesse preso Ibra prima , come lui e Zorro volevano, non si sarebbe perso neanche 1 anno.
Grandissimo anche come dirigente, una sicurezza, con lui mi sento tranquillo e moralmente sano.
Un Maldini in dirigenza è garanzia massima a livello mondiale.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
In 6 Champions su 7 c’erano dei Maldini, peraltro. ;)

Assolutamente. Se escludiamo il 69 la loro presenza e' una costante in tutte le finali vinte. E non presenze da comparse.Non mi risulta un lignaggio simile di altre famiglie bel calcio. Ah, Paolo è la riprova che il Milan è quel che è perché ci sono grandi uomini che ne portano in alto il vessillo. Non è un caso se in 60 anni abbiamo avuto solo 5 capitani e che capitani: Liedholm, Cesare, Rivera, Baresi e Paolo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quanto sono contento per Paolo, Ibiza le critiche l'incapacità, invece se Gazidis gli avesse preso Ibra prima , come lui e Zorro volevano, non si sarebbe perso neanche 1 anno.
Grandissimo anche come dirigente, una sicurezza, con lui mi sento tranquillo e moralmente sano.
Un Maldini in dirigenza è garanzia massima a livello mondiale.

Che fine hanno fatto i suoi detrattori? Li diamo per dispersi?

Assolutamente. Se escludiamo il 69 la loro presenza e' una costante in tutte le finali vinte. E non presenze da comparse.Non mi risulta un lignaggio simile di altre famiglie bel calcio. Ah, Paolo è la riprova che il Milan è quel che è perché ci sono grandi uomini che ne portano in alto il vessillo. Non è un caso se in 60 anni abbiamo avuto solo 5 capitani e che capitani: Liedholm, Cesare, Rivera, Baresi e Paolo.

Non è mai successo che uno alzasse una Champions da Capitano e poi il figlio facesse altrettanto nello stesso club, peraltro. Mai nella storia del calcio, da che mi risulta, nemmeno in Sudamerica con la Libertadores (che comunque non è paragonabile alla CL).
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Che fine hanno fatto i suoi detrattori? Li diamo per dispersi?

Io penso di non averlo mai criticato, non c'ho proprio il coraggio di farlo.
Come fa un tifoso rossonero a ritenersi tale se critica uno come Paolo Maldini.
Il piu' forte terzino sinistro della storia del calcio, messo in ogni possibile formazione all-time, una persona integerrima , una dinastia che è stata simbolo di eleganza, pulizia, intelligenza, pacatezza.

Non ho mai pensato che mancasse di garra perchè non andava a lamentarsi degli arbitraggi o che fosse incapace perchè aveva preso i giovani che non sbocciavano, spesso aveva detto che per vincere ci voleva un mix tra esperti e giovani, coi giovani non si vince, è stato chiaro a piu' riprese in questo.
Ma le sue scelte fin'ora sono state fantastiche, lui e Massara han fatto un lavoro incredibile che lascia stupefatti per certi versi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>