Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Qua nessuno prende in considerazione la situazione di partenza, che, al netto delle polemiche, ha chiaramente espresso Gazidis ieri, la societá era in bancarotta (siamo a 297 milioni di aumento di capitale negli ultimi 15 mesi, oltre a quelli fatti dal cinese farlocca) senza i conti sufficienti per accedere alle competizioni UEFA (non per niente l’ultimo Milan Berlusconiano saltó volontariamente 3 qualificazioni alla EL pur di evitare il giudizio). Senza una rosa di campioni da vendere da cui partire. Situazione dalla quale bisogna uscire rispettando i paletti del FPF.

Si deve cercare di fare tanto con poco. Questo comporta scelte rischiose, puntare su giovani che magari crescono oppure floppano, su allenatori disposti a venire in questo laboratorio e senza un budget straordinario. In questo contesto é facile fare errori. Se ho 600 milioni di budget e do un ingaggio da 8 netti a Rabiot per lucidare la panchina nessuno lo nota. Se il Milan avesse impegnato il 10% del suo budget per uno che scalda la panchina sarebbe stato crocefisso il dirigente.

“Sono complici”. No sono quelli che si sono fatti carico di questa difficile incombenza e lo fanno con tutto il loro cuore e la loro capacitá. Se sbagliano lo fanno in buona fede, Boban era lautamente pagato in FIFA dove aveva una posizione apicale, se si spende da noi, lo fa, non per soldi, ma per passione.

Criticare le scelte professionali ci sta, criticarli come uomini é inaccettabile.

perdonami ma se credi a gazzosa vivi su plutone per me.

Black

Bannato
Reaction score
58
Buongiorno,vorrei farti notare che Boban alla Fifa prendeva 300.000 annui,venendo al Milan passa subito a 2 mln,non ci giurerei che la passione sia stato il movente.

mi chiedo perchè noi dobbiamo sempre strapagare tutti, ma poi quando si parla di tesserare un giocatore (o allenatore) "costoso" e che potrebbe dare una mano, viene sempre fuori che costa troppo o che c'è il FPF

per i dirigenti non vale il FPF?

Reaction score
10,789
mi chiedo perchè noi dobbiamo sempre strapagare tutti, ma poi quando si parla di tesserare un giocatore (o allenatore) "costoso" e che potrebbe dare una mano, viene sempre fuori che costa troppo o che c'è il FPF

per i dirigenti non vale il FPF?

Sai che forse il compenso dei dirigenti non rientra nel Fpf.

Reaction score
5,400
Sarà ricordato come il peggior dirigente della storia del Milan.
Se non proprio il peggiore, sicuramente uno dei peggiori.

Che poi anche solo definirlo dirigente mi sembra un po' un azzardo allo stato attuale.

Da quando è al Milan cosa ha fatto di positivo?

Ha onorato la maglia del Milan dai 17 ai 41 anni.
Ora ha iniziato a fare il dirigente in un momento storico molto difficile e sì, credo abbia commesso errori, e tu dici che "sicuramente sarà ricordato come uno dei peggiori dirigenti".
E' stato insultato durante il giro di campo dopo la sua ultima partita con la maglia indossata per una vita ed ora viene massacrato per degli errori agli inizi della sua "carriera" (che probabilmente finirà presto) da dirigente........beh, a me pare che c'è qualcosa che non va.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,781
Ha onorato la maglia del Milan dai 17 ai 41 anni.
Ora ha iniziato a fare il dirigente in un momento storico molto difficile e sì, credo abbia commesso errori, e tu dici che "sicuramente sarà ricordato come uno dei peggiori dirigenti".
E' stato insultato durante il giro di campo dopo la sua ultima partita con la maglia indossata per una vita ed ora viene massacrato per degli errori agli inizi della sua "carriera" (che probabilmente finirà presto) da dirigente........beh, a me pare che c'è qualcosa che non va.

Gattuso che deve fare la gavetta. Maldini che deve fare la gavetta. Tutti sulla nostra pelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto