Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Bene, garante del tuo stipendio, te lo sei garantito, ma ad oggi ai miei occhi sei solo un demagogo che ha strumentalizzato la passione dei tifosi per trarne un vantaggio personale. I toppe non arrivati, il rinnovo di Leao che non è stato finalizzato, nessuna garanzia per il futuro a livello competitivo, una cessione farlocca che hai avallato e da cui non hai preso le distanze. Resti un buffone e non me la dai a bere.

Reaction score
609
Bene, garante del tuo stipendio, te lo sei garantito, ma ad oggi ai miei occhi sei solo un demagogo che ha strumentalizzato la passione dei tifosi per trarne un vantaggio personale. I toppe non arrivati, il rinnovo di Leao che non è stato finalizzato, nessuna garanzia per il futuro a livello competitivo, una cessione farlocca che hai avallato e da cui non hai preso le distanze. Resti un buffone e non me la dai a bere.
Ti meriti Fassone e Mirabelli

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485

Parole fin troppo equilibrate, in realtà. Sono sempre stato diffidente nei suoi confronti da un punto di vista prettamente umano, mai mi sarei aspettato che si rivelasse un mollusco del genere. Una delusione immensa.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quando leggo determinate critiche a un mito come Paolo che da quando è tornato, insieme a Massara e Moncada, ha letteralmente cambiato l' inerzia del nostro destino ormai rassegnato a campionati anonimi e figuracce facendoci vincere il campionato, comprato giocatori giovani di grande valore e ridatoci il gusto del bel gioco mi chiedo se certi " tifosi" si meritino tutto questo. Io ho visto molti ban ad utenti sopra le righe ed io stesso ne sono stato vittima, talvolta giustamente, ma di individui che danno del buffone a Paolo cosa dovremmo dire? Ma meno male che i veri buffoni sono una insignificante minoranza del tifo al pari di quei balordi che lo fischiarono alla partita d' addio.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Nient'altro ? ?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi son perso,
cosa avrebbe fatto di male recentemente per meritarsi tale portata di critica ?
Niente, ad alcuni non va già che non si sia fatto un mercato che costasse il doppio/triplo, ignorando completamente il continuo rosso di bilancio e le sanzioni UEFA, aka la realtà del mondo. Poi pure io son perplesso da alcune mosse, ma offenderlo gratuitamente è irricevibile imo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,954
Quando leggo determinate critiche a un mito come Paolo che da quando è tornato, insieme a Massara e Moncada, ha letteralmente cambiato l' inerzia del nostro destino ormai rassegnato a campionati anonimi e figuracce facendoci vincere il campionato, comprato giocatori giovani di grande valore e ridatoci il gusto del bel gioco mi chiedo se certi " tifosi" si meritino tutto questo. Io ho visto molti ban ad utenti sopra le righe ed io stesso ne sono stato vittima, talvolta giustamente, ma di individui che danno del buffone a Paolo cosa dovremmo dire? Ma meno male che i veri buffoni sono una insignificante minoranza del tifo al pari di quei balordi che lo fischiarono alla partita d' addio.
Penso che meriterebbero un altra decina di anni di Galliani e polpette varie :sisi: Sai, fino a 4 anni fa si firmava per arrivare quarti, ora si insulta chi ha costruito una squadra competitiva. Quanto torneranno gli anni bui perché sono ciclici rimpiangeranno il Milan di Maldini-Massa-Moncada.

Anche se a volte penso che non siano nemmeno tifosi, ma non penso sia il suo caso. Poi si sa, criticare per partito preso a prescindere fa moda, fa bello e fa fico :) Penso che spalerebbe feci su Maldini anche se il Milan vincesse la CL, in fondo sta spalando feci su Maldini a pochi mesi da uno scudetto, attualmente primi in classifica, con una squadra giovane da puntellare. Ma lui vuole i fenomeni da 250M di cartellino l'uno, è un tifoso, vuole vincere tutte le partite 5-0. Da un lato non è sbagliato, il tifoso vuole vincere, anche io vorrei vincere 5-0 38 partite su 38 e vincere la CL vincendo tutte le partite, con risultati incredibili. Ma tra sogno e realtà c'è una bella differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto