Quando leggo determinate critiche a un mito come Paolo che da quando è tornato, insieme a Massara e Moncada, ha letteralmente cambiato l' inerzia del nostro destino ormai rassegnato a campionati anonimi e figuracce facendoci vincere il campionato, comprato giocatori giovani di grande valore e ridatoci il gusto del bel gioco mi chiedo se certi " tifosi" si meritino tutto questo. Io ho visto molti ban ad utenti sopra le righe ed io stesso ne sono stato vittima, talvolta giustamente, ma di individui che danno del buffone a Paolo cosa dovremmo dire? Ma meno male che i veri buffoni sono una insignificante minoranza del tifo al pari di quei balordi che lo fischiarono alla partita d' addio.
Penso che meriterebbero un altra decina di anni di Galliani e polpette varie

Sai, fino a 4 anni fa si firmava per arrivare quarti, ora si insulta chi ha costruito una squadra competitiva. Quanto torneranno gli anni bui perché sono ciclici rimpiangeranno il Milan di Maldini-Massa-Moncada.
Anche se a volte penso che non siano nemmeno tifosi, ma non penso sia il suo caso. Poi si sa, criticare per partito preso a prescindere fa moda, fa bello e fa fico

Penso che spalerebbe feci su Maldini anche se il Milan vincesse la CL, in fondo sta spalando feci su Maldini a pochi mesi da uno scudetto, attualmente primi in classifica, con una squadra giovane da puntellare. Ma lui vuole i fenomeni da 250M di cartellino l'uno, è un tifoso, vuole vincere tutte le partite 5-0. Da un lato non è sbagliato, il tifoso vuole vincere, anche io vorrei vincere 5-0 38 partite su 38 e vincere la CL vincendo tutte le partite, con risultati incredibili. Ma tra sogno e realtà c'è una bella differenza.