Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
No,ma tutti sappiamo benissimo che la crescita dei giovani non è lineare e alcuni, durante il percorso di crescita, potrebbero disattendere le aspettative. Fino ad ora ci è andata sempre abbastanza bene, ma per fare un ulteriore step in avanti serviva un giocatore già pronto (e con esperienza) per poter sostituire Kessie nel migliore dei modi.

E prima che parta la solita cantilena no, nessuno chiedeva Kantè o un colpo da 60M milioni per una figurina
Ma su questo sono d’accordo si poteva fare di più per il centrocampista assolutamente. Sui giovani credo che lo scout sia specializzato appunto per cercare i migliori talenti in circolazione è difficilmente sbagliano.

Reaction score
20,196
Libero di pensarla così ci mancherebbe ma non ci vuole un genio a capire perché sono saltati quei due…figura barbina è un tuo pensiero per me hanno fatto benissimo altro che figura. Se pensi che la colpa sia della società e di Maldini ripeto libero di pensare così, ma Botman prende 5 milioni l’anno e Sanches ne prende 6 più i bonus…quindi secondo il tuo pensiero Maldini avrebbe dovuto pagare 40 milioni( il NEW Castle ha offerto 40 milioni al Lille più 5 al giocatore. Offerta Milan 30 milioni più bonus, 3,5 più i bonus al giocatore) di cartellino e pagare 5 milioni( per un panchinaro?) di stipendio mentre bisognava pagare Sanches 6 milioni l’anno per un giocatore che: chiede troppo( per il suo reale valore), è sempre rotto e non è Kessie come i giornali ci vogliono far credere.

il problema principale è che tu con i miei messaggi parti sempre in 4° come un toro e non noti i dettagli :asd:
Ho scritto che Botman costava uno sproposito e con un kalulu del genere era del tutto inutile svenarsi per un difensore.

Su Sanches invece il discorso cambia.
Il canale era aperto da gennaio e se proprio si voleva affondare il colpo......si faceva prima e certamente non alle stesse condizioni del Psg.
Si doveva fare come fatto con Maignan, sbarcato a Linate il 25 maggio e con visite e firma il giorno seguente.

Invece con la minkiata del rinnovo si è perso praticamente un mese (uno dei mesi più caldi per il mercato..) e abbiamo dato al psg la possibilità di inserirsi.
Con Sanches il mercato sarebbe stato da 7/8 e potevi valutare anche un cambio modulo

Reaction score
34,628
Quindi se lavora 24h non può fare errori?

Quindi far giocare Diaz oggi come ieri non è un errore? Non è vero che l'anno scorso Romagnoli era uno dei peggiori e lo faceva giocare sempre? Avremmo vinto senza l'infortunio di Romagnoli?

Gli allenatori non devono essere accondiscendenti, perché se fa giocare i giocatori sbagliati e le partite le perdono e lui che rischia il posto, non altri.

Magari non ho capito bene cosa volevi dire, comunque.
Ma diaz fa parte del Milan e si allena assieme a tutti.
Chi sta in rosa nel Milan va da sé che può giocare per il Milan.
E il mister quelli che ha li allena e li schiera.

Che poi non possa piacere lo capisco ma chi doveva decidere lo ha preso e portato al Milan.

Credo diaz non sarà il titolare però, non temere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
il problema principale è che tu con i miei messaggi parti sempre in 4° come un toro e non noti i dettagli :asd:
Ho scritto che Botman costava uno sproposito e con un kalulu del genere era del tutto inutile svenarsi per un difensore.

Su Sanches invece il discorso cambia.
Il canale era aperto da gennaio e se proprio si voleva affondare il colpo......si faceva prima e certamente non alle stesse condizioni del Psg.
Si doveva fare come fatto con Maignan, sbarcato a Linate il 25 maggio e con visite e firma il giorno seguente.

Invece con la minkiata del rinnovo si è perso praticamente un mese (uno dei mesi più caldi per il mercato..) e abbiamo dato al psg la possibilità di inserirsi.
Con Sanches il mercato sarebbe stato da 7/8 e potevi valutare anche un cambio modulo
Allora perdonami non avevo letto bene sicuramente capita?. Però posso anche capire ma il Psg ha offerto 6 milioni come mai così tanti ? poteva tranquillamente pareggiate l’offerta magari aggiungendo qualcosina ma non il doppio mi sembra esagerato.

Reaction score
1,174
Sono curioso di vedere Paolino all'opera con bel budget, ora ci sono poche cose da migliorare(vice Theo, ala destra forte e bomber del futuro)..

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Alla fine sono arrivati tutti ( numericamente ), alla fine ha ancora avuto ragione Paolo.
Direi di scrivere alla Gazzetta dello Sport chiedendo una rettifica all'articolo di Maggio modo leggere "resto solo se la rosa sarà numericamente completa".
Così avrà avuto davvero ragione.

Reaction score
20,196
Allora perdonami non avevo letto bene sicuramente capita?. Però posso anche capire ma il Psg ha offerto 6 milioni come mai così tanti ? poteva tranquillamente pareggiate l’offerta magari aggiungendo qualcosina ma non il doppio mi sembra esagerato.

Per convincerlo ad andare a fare il panchinaro, avendo (al momento) davanti a lui Verratti e Vitinha.
Da noi invece sarebbe stato titolare inamovibile.
Più la bella "mancia" che avranno girato al procuratore Mendes......

Che poi da una squadra che stava offrendo 70M per un giocatore come Skriniar (a 10 mesi dalla scadenza del suo contratto con l'inda) cosa pretendi ? :ghign:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Per convincerlo ad andare a fare il panchinaro, avendo (al momento) davanti a lui Verratti e Vitinha.
Da noi invece sarebbe stato titolare inamovibile.
Più la bella "mancia" che avranno girato al procuratore Mendes......

Che poi da una squadra che stava offrendo 70M per un giocatore come Skriniar (a 10 mesi dalla scadenza del suo contratto con l'inda) cosa pretendi ? :ghign:
In effetti non hai tutti i torti e credo che sia andata così. Per me il giocatore ha sbagliato alla grande

Reaction score
14,301
Si capisco, vedremo. Giusto per precisare, Florenzi prende 2 piu bonus, pesa poco meno di 6 compreso l'ammortamento. Se anche lo dovessimo regalare non mi pare sia una gran perdita.

Comunque ripeto che essendo italiano occupa un posto nelle liste Nation Formed. Per intendersi, se non lo avessimo riscattato non è che avrebbe liberato il posto a Dest, che infatti per essere registrato dovra far saltare qualcun altro stranieri come lui (presumo Ballo).

Insomma la scelta era se riscattare Florenzi oppure prendere un altro italiano al suo posto... chi pero? Io non ne vedo neanche uno da Milan prendibile a cifre che non siano un furto.

Per me quello di Florenzi non è un acquisto sbagliato. Piuttosto si puo ragionare su Messias.
guarda da tutte le parti c'è scritto 3M netti e 2+0,5 di cartellino.
non so quale sia la tua fonte. 6.22M impatto a bilancio. sono tanti per noi.
sarà anche italiano ma non è mai impiegabile poveretto. comunque, pace.
messias pesa 4,1M e comunque è (scandalosamente) il titolare e migliore fino a poche partite fa nel ruolo che abbiamo, ora è alla pari di saele a mio parere. in 2 pesano come cdk.
per me si poteva far meglio ma non sono errori da spararsi diciamo. era solo per dire che i bidoni anche quest'anno non mancano, e stiamo a vedere gli altri neo arrivati che ancora non hanno fatto vedere niente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,709
Finalmente siamo in una situazione in cui ci sono “tanti campioni” e se non la risolve Theo, ci pensa Rafa, se una volta ogni 100 anni sbaglia Tomori c’è Mike.

Insomma complimenti a chi ha pensato e poi costruito questa squadra, i fatti gli danno ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto