Paolo Berlusconi:"Sbigottito da come è finita coi cinesi".

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,682
Reaction score
2,739
Paolo Berlusconi, intervistato da TopCalcio24, ha parlato del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sbigottimento di fronte all'avventura cinese. A noi hanno pagato tutto. Mio fratello ha avuto molto fair play dando ulteriore tempo a Li dopo che quest'ultimo aveva versato in modo sconsiderato la caparra da 200 milioni ed era in ritardo col resto della somma. Do la mia versione: il governo cinese ha cambiato filosofia: ha dato il via alla scalata nel mondo del calcio da parte di imprenditori imprenditori cinesi ma poi Li è stato abbandonato dagli altri imprenditori e si è ritrovato da solo. Poi Li si è trovato in difficoltà e non ha potuto nemmeno vendere a Commisso visto che aveva mancato l'ultimo versamento e non poteva bloccare la sua partecipazione. Il rientro di capitali? Stupidaggini dei malpensanti. Li è scomparso perchè ha perso 500 milioni. Non vorrei essere nei suoi panni, in Cina i creditori non sono molto teneri. Sarebbe stato bello se ci fosse stato il passaggio diretto del Milan da Finivest ad Elliott ma a questo punto meglio così, altrimenti Elliott non si sarebbe avvicinato al Milan. Le parole di Silvio? Sono d'accordo con lui, sarebbe meglio far giocare insieme Cutrone e Higuain. Io giocherei con un 4-4-2 con Suso e Bonaventura esterni. E Calhanoglu nella ripresa. Con Kessie e Biglia il 4-4-2 è l'ideale".

io sono sbigottito perché non sapevo nemmeno che tu esistessi, fai te...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Sì o Elliott o muerte. Ma dai, cosa vuoi che gliene importava a chi vendevano? Se andavamo tu e io coi soldi lo davano anche a noi. A Fininvest interessava solo liberarsi di un assett che ormai ritenevano un ramo secco.

Mi sa che non ti è chiaro come girano le cose...vai a fare una ricerchina su Google e scrivi Telecom Mediaset Elliott ...ciao
 
Alto