Paolo Berlusconi:"Sbigottito da come è finita coi cinesi".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,796
Paolo Berlusconi, intervistato da TopCalcio24, ha parlato del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sbigottimento di fronte all'avventura cinese. A noi hanno pagato tutto. Mio fratello ha avuto molto fair play dando ulteriore tempo a Li dopo che quest'ultimo aveva versato in modo sconsiderato la caparra da 200 milioni ed era in ritardo col resto della somma. Do la mia versione: il governo cinese ha cambiato filosofia: ha dato il via alla scalata nel mondo del calcio da parte di imprenditori imprenditori cinesi ma poi Li è stato abbandonato dagli altri imprenditori e si è ritrovato da solo. Poi Li si è trovato in difficoltà e non ha potuto nemmeno vendere a Commisso visto che aveva mancato l'ultimo versamento e non poteva bloccare la sua partecipazione. Il rientro di capitali? Stupidaggini dei malpensanti. Li è scomparso perchè ha perso 500 milioni. Non vorrei essere nei suoi panni, in Cina i creditori non sono molto teneri. Sarebbe stato bello se ci fosse stato il passaggio diretto del Milan da Finivest ad Elliott ma a questo punto meglio così, altrimenti Elliott non si sarebbe avvicinato al Milan. Le parole di Silvio? Sono d'accordo con lui, sarebbe meglio far giocare insieme Cutrone e Higuain. Io giocherei con un 4-4-2 con Suso e Bonaventura esterni. E Calhanoglu nella ripresa. Con Kessie e Biglia il 4-4-2 è l'ideale".

Questi Berlusconi sono veramente senza vergogna.

Il bello è che c'è chi gli crede, ancora.

Incredibile davvero, ha pure la faccia tosta di fare il finto tonto, "sbigottito"...sì certo. E condisce tutto con le vecchie (e già smentite dai fatti) teorie da bar degli imprenditori cinesi dietro Li, roba che solo i tonti potevano credere da un certo punto in poi della vicenda...figuriamoci ora. Ma si vede che lui e il fratello sanno che i tonti sono sempre e comunque molti e certe fregnacce gliele puoi dare a bere.

Reaction score
3,452
Paolo Berlusconi, intervistato da TopCalcio24, ha parlato del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Sbigottimento di fronte all'avventura cinese. A noi hanno pagato tutto. Mio fratello ha avuto molto fair play dando ulteriore tempo a Li dopo che quest'ultimo aveva versato in modo sconsiderato la caparra da 200 milioni ed era in ritardo col resto della somma. Do la mia versione: il governo cinese ha cambiato filosofia: ha dato il via alla scalata nel mondo del calcio da parte di imprenditori imprenditori cinesi ma poi Li è stato abbandonato dagli altri imprenditori e si è ritrovato da solo. Poi Li si è trovato in difficoltà e non ha potuto nemmeno vendere a Commisso visto che aveva mancato l'ultimo versamento e non poteva bloccare la sua partecipazione. Il rientro di capitali? Stupidaggini dei malpensanti. Li è scomparso perchè ha perso 500 milioni. Non vorrei essere nei suoi panni, in Cina i creditori non sono molto teneri. Sarebbe stato bello se ci fosse stato il passaggio diretto del Milan da Finivest ad Elliott ma a questo punto meglio così, altrimenti Elliott non si sarebbe avvicinato al Milan. Le parole di Silvio? Sono d'accordo con lui, sarebbe meglio far giocare insieme Cutrone e Higuain. Io giocherei con un 4-4-2 con Suso e Bonaventura esterni. E Calhanoglu nella ripresa. Con Kessie e Biglia il 4-4-2 è l'ideale".

Io sono tra i malpensanti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,528

30086.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,048
Poi Li si è trovato in difficoltà e non ha potuto nemmeno vendere a Commisso visto che aveva mancato l'ultimo versamento e non poteva bloccare la sua partecipazione. Il rientro di capitali? Stupidaggini dei malpensanti. Li è scomparso perchè ha perso 500 milioni. Non vorrei essere nei suoi panni, in Cina i creditori non sono molto teneri. Sarebbe stato bello se ci fosse stato il passaggio diretto del Milan da Finivest ad Elliott ma a questo punto meglio così, altrimenti Elliott non si sarebbe avvicinato al Milan. Le parole di Silvio? Sono d'accordo con lui, sarebbe meglio far giocare insieme Cutrone e Higuain. Io giocherei con un 4-4-2 con Suso e Bonaventura esterni. E Calhanoglu nella ripresa. Con Kessie e Biglia il 4-4-2 è l'ideale".

Per me abbiamo schivato un bel proiettile anche con questo Commisso... potenzialmente un altro personaggio da circo...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,796
Per me abbiamo schivato un bel proiettile anche con questo Commisso... potenzialmente un altro personaggio da circo...

Sicuro...e tu pensa che fra i milanisti aveva già i sostenitori schierati solo perché voleva mantenere il vecchio management, solo l'idea di cosa sarebbe stato il Milan mi fa rabbrividire. Ma in realtà anche in America gli esperti di finanza pensano che il Milan non gli sia mai interessato sul serio e che cercasse solo pubblicità...per fortuna.

AllanX

New member
Reaction score
6
vabbè sappiamo tutti com'è andata veramente.... che poi in queste dichiarazioni c'è l'ennesima conferma (se mai dovesse servire), ovvero viene ricordato il discorso della caparra da 200M. Ma ve lo vedete Silvio che fa il gentleman e non approfitta della situazione? ma quando mai :asd:

"Ha avuto molto fair play" :lol:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,120

A quanto posso dedurre, non credo che Commisso ci avrebbe veramente comprato. Gli serviva un pretesto come minaccia contro la lega americana che si era opposta al suo progetto e ci ha sfruttati al volo, paventando l'ipotesi di abbandono della stessa lega per dedicarsi a tutto un altro sistema calcistico. Ma può essere benissimo che sbagli, eh.

Alto