Paolo Berlusconi:"Cessione Milan? Niente colpi di scena".

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Sulla Gazzetta riportava anche questa dichiarazione: "ho visto i cinesi molto tranquilli, nessuna nube all'orizzonte"" ti risulta visto che l'hai vista la dichiarazione?

Nel caso si tratta di una testimonianza diretta, da cui risulta che lui i cinesi li ha visti e sa come è la situazione.

No quella frase non l'ha detta nè ha detto di averli visti.

Lo puoi vedere qui comunque:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
17
Sulla Gazzetta riportava anche questa dichiarazione: "ho visto i cinesi molto tranquilli, nessuna nube all'orizzonte"" ti risulta visto che l'hai vista la dichiarazione?

Nel caso si tratta di una testimonianza diretta, da cui risulta che lui i cinesi li ha visti e sa come è la situazione.

Io l'ho sentita in TV.
Quella dichiarazione o non l'ha fatta, oppure non la ricordo io.
Se l'avesse fatta bisognerebbe sapere quali cinesi ha visto.
Ma da tutto il contesto ho avuta la netta impressione che non ci fosse sicurezza nelle sue parole.

Reaction score
17
No quella frase non l'ha detta nè ha detto di averli visti.

Lo puoi vedere qui comunque:

Infatti: io non l'avevo sentita.
Questo la dice lunga anche sulle notizie farlocche che ci propinano i vari giornalaisti sportivi italiani.
Si inventano semplicemente le cose. Devono riempire spazi sulla carta.
Si dovrebbero semplicemente vergognare...

Ultima modifica di un moderatore:
M

martinmilan

Guest
Questo la dice lunga anche sulle notizie farlocche che ci propinano i vari giornalaisti sportivi italiani.

Che tra l altro Paolo berlusconi avrebbe tutto il piacere nel dire di conoscerli e difendere il fratello dalle accuse di riciclaggio invece naviga avista pure lui...ad un mese dal closing mi sembra paradossale.

IronJaguar

New member
Reaction score
3

Infatti i giornalai sono di un livello infimo e hanno raggiunto nuovi abissi di mancanza di professinalità e credibilità.

Ma lasciami anche dire che la cordata cinese in quanto a comunicazione non è stata da meno, davvero pessimi.
In questo caso tutto è amplificato proprio perchè entrambe le parti (media e diretti interessati) sono di livello davvero basso.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Infatti i giornalai sono di un livello infimo e hanno raggiunto nuovi abissi di mancanza di professinalità e credibilità.

Ma lasciami anche dire che la cordata cinese in quanto a comunicazione non è stata da meno, davvero pessimi.
In questo caso tutto è amplificato proprio perchè entrambe le parti (media e diretti interessati) sono di livello davvero basso.

Comunque ieri Auro Palomba ha twittato che tutto procede secondo i piani, ma a nessuno sembra interessare

Gekyn

Member
Reaction score
616
A prescindere dalle parole di P.B., che non aggiungono nulla, ad oggi non credere al closing è alquanto da sprovveduti.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Comunque ieri Auro Palomba ha twittato che tutto procede secondo i piani, ma a nessuno sembra interessare

Be questo è topic sulle parole di Paolo Berlusconi e si commenta quanto detto da lui ;-)

Riguardo al tweet in questione capisci bene che un tweet (di risposta tra l'altro ad un utente quindi non di "annuncio") non ha certo la valenza mediatica di articoli di giornali e interviste in tv, controllare la comunicazione è un'altra cosa.
Ma d'altronde le agenzie di comunicazione dicono solo quello che sono autorizzati a dire non gliene faccio certo una colpa a loro.
Al di fuori di questo forum la situazione cessione interessa davvero poco e ciò che la gente (tifoso comune milanista e non) percepisce è ciò che leggere su giornali tv, non scandagliando twitter quella volta al mese in cui dicono qualcosa :)

Alto