Panucci:"Donnarumma? Conta vincere, non solo i soldi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
Panucci, a Sky, sul futuro di Donnarumma:"Gli possono anche dare 6, 7, 8 milioni di euro. Ma poi il giocatore vuole vincere. Bisogna capire cosa vuole fare Donnarumma, se lo chiama il Real Madrid o una squadra che vuole vincere? Nella carriera la cosa più importante è l'ambizione di vincere, non so se gli bastino i soldi per essere felice, penso che debba pensare a vincere. Se poi lo può fare al Milan ben venga".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,309
Panucci, a Sky, sul futuro di Donnarumma:"Gli possono anche dare 6, 7, 8 milioni di euro. Ma poi il giocatore vuole vincere. Bisogna capire cosa vuole fare Donnarumma, se lo chiama il Real Madrid o una squadra che vuole vincere? Nella carriera la cosa più importante è l'ambizione di vincere, non so se gli bastino i soldi per essere felice, penso che debba pensare a vincere. Se poi lo può fare al Milan ben venga".

Tipo te quando sei andato all Inter ?

Jino

Senior Member
Reaction score
5,384

E' la cosa che dico da anni. Tutto dipende da cosa vuole fare Gigio, non è una questione di soldi, tutto dipende dalla sua ambizione, se ne ha lascia il Milan.

Alto
head> Change privacy settings